Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

No, è un forum italiano dove:

 

50% sono giovani disoccupati 

25% precari-sottopagati

20% studenti e futuri disoccupati 

5% figli di papà con l'AUDI (anzi con la "ascolta").

:D

 

Ma soprattutto col sottoscritto che è sempre molto ottimista!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Sia lodato quel 5% ?

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, diciamo che subirà lo stesso destino delle serie 3 e delle classe C, sono molti gli italiani che le vogliono ma molti di meno quelli che possono permettersele nuove, per cui le prendono usate. Non c'è nulla di male o di umiliante in questo. Io stesso una Giulia ora come ora col cappio che me la potrei prendere nuova, ma tra qualche anno una 2.0 a benza me la farei eccome usata. Poi se uno vuole chiamarmi cafone wannabe e compagnia cantante problemi suoi. 

Modificato da fuzz77
  • Mi Piace 5

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E' suficiente non avere fretta. Un po di rodaggio e un po di migliorie in corso d'opera non fanno certo male, e guardando la serie storica e gli street price della concorrenza, tra un paio d'anni penso si porterà via nuova sui 30.000€ la 150cv diesel non proprio base.

Modificato da Nico87
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MacGeek dice:

 

:pen:

 

laforza3.jpg

 

sì, ecco io lo avrei preso grigio metallizzato ma ci siamo capiti

 

 

A PROPOSITO  mi pare ch anche oggi niente eh

quindi è vera la presa pel culo che diceva un mio amico su faccialibro "anche questo mese Giulia esce il mese prossimo" 

Modificato da alederme
...
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, alederme dice:

 

 

 

A PROPOSITO  mi pare ch anche oggi niente eh

quindi è vera la presa pel culo che diceva un mio amico su faccialibro "anche questo mese Giulia esce il mese prossimo" 

 

 

in realtà è tutta una strategia commerciale basata sulla fondamentale dinamica di interazione tra i paradigmi  "servo della gleba" e "gattamorta"

più se la tirano più la desideriamo!

stiamo parlando di GIULIA... sicuramente lo stelvio verrà precocemente invece...:::

  • Mi Piace 1

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.