Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, Merkurio dice:

Non ce la faccio più a litigare sulle pagine fb di omniauto,quattroruote ecc...

Io non difendo l'alfa e/o le auto italiane perché qualcuno mi paga per farlo (neanche lavoro nel settore automotive),ma certi mi fanno veramente incazzare!

Non sopporto le bugie scritte apposta per denigrare e il pregiudizio a priori.

I tedeschi ci hanno proprio fatto il lavaggio del cervello...che tristezza.

 

 

Scusate lo sfogo...

Ancora perdi tempo con quei mentecatti frustrati?

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

38 minuti fa, Merkurio dice:

Non ce la faccio più a litigare sulle pagine fb di omniauto,quattroruote ecc...

Io non difendo l'alfa e/o le auto italiane perché qualcuno mi paga per farlo (neanche lavoro nel settore automotive),ma certi mi fanno veramente incazzare!

Non sopporto le bugie scritte apposta per denigrare e il pregiudizio a priori.

I tedeschi ci hanno proprio fatto il lavaggio del cervello...che tristezza.

 

 

Scusate lo sfogo...

 

non ci pensare, ché almeno la metà sono adolescenti brufolosi che forse forse hanno acceso un paio di volte la macchina di papà e mamma...

:-P

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Volete sapere l'ultima? 

"Il prezzo di Giulia è folle, audi e bmw sono sul mercato da anni e quindi possono farsi pagare di più.  Giulia doveva applicare la stessa strategia di prezzi adottata per la Tipo"

Qui abbiamo raggiunto vette inesplorate:mrgreen:

Modificato da Marco88
  • Mi Piace 9

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, Marco88 dice:

Volete sapere l'ultima? 

"Il prezzo di Giulia è folle, audi e bmw sono sul mercato da anni e quindi possono farsi pagare di più.  Giulia doveva applicare la stessa strategia di prezzi adottata per la Tipo"

Qui abbiamo raggiunto vette inesplorate:mrgreen:

 

guarda che piu' o meno si sono raggiunte vette simili anche in questo topic...

  • Mi Piace 4

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è da considerare che esiste un'intera generazione di ragazzotti tamarri che vivono in gruppi fortemente gerarchizzati, ad alto tasso di aggressività, cresciuti con l'idea di un certo neofascismo/darwinismo finanziario e del mito tedesco visto come continuazione di un ordinamento paranazista, il pubblico di "amici" per dire

 

hanno anche l'età tipica di chi scrive sui social..

  • Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque per me il prezzo richiesto è giusto, si fa pagare come una tedesca ma offre di più in termini di dotazione di serie. Almeno cosi mi pare di percepire dalle info lette.  Un listino alla giapponese.

  • Mi Piace 2

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, shadow_line dice:

c'è da considerare che esiste un'intera generazione di ragazzotti tamarri che vivono in gruppi fortemente gerarchizzati, ad alto tasso di aggressività, cresciuti con l'idea di un certo neofascismo/darwinismo finanziario e del mito tedesco visto come continuazione di un ordinamento paranazista, il pubblico di "amici" per dire

 

hanno anche l'età tipica di chi scrive sui social..

 

A cui marciscono fegato e cistifellea perché ogni tanto arriva un'attempata italiana.....

Alfa-Romeo_Spider-Mk3_Rear-view2.JPG

 

Che li rende interessanti e visibili all'uditorio quanto una tappezzeria anni '70 :lol: 

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, TonyH dice:

 

A cui marciscono fegato e cistifellea perché ogni tanto arriva un'attempata italiana.....

Alfa-Romeo_Spider-Mk3_Rear-view2.JPG

 

Che li rende interessanti e visibili all'uditorio quanto una tappezzeria anni '70 :lol: 

 

A volte accompagnata dalla sua cugina d'Oltrepò.

img-1191395491.jpg

 

:)

  • Mi Piace 4

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

....lo dico sottovoce....ma sto cercando di fare la combo. Chi ci ha venduto il duetto ha una 2a serie Blu Lancia che è uno spettacolo...

 

p.s. Semmai oltre il Ticino :lol: 

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.