Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

sono stato anche io in concessionaria sabato ma ci tornerò con più calma... la cosa che mi ha colpito di più è stata la compattezza dell'auto. In foto o in video sembra molto più grande. la sensazione di ingombri è certamente quella di 156 piuttosto che di 159

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista per bene oggi, nessun commento positivo oltre quelli già citati , la macchina è fantastica come impatto estetico , come posizione di guida , come presenza etc etc , cito i piccoli difetti notati

 

Rotellina dei comandi multimediali , troppo leggera e fa troppo rumore stile cassaforte anni 20 quando la ruoti, ho visto manopole di stero da supermercato migliori,  i due pulsanti laterali alla rotellina sono tristi e scendono male.

 

leva sgancio cofano interno abitacolo... cazzo , è vuota con le nervature a vista ed è ancorata solo con mezzo perno, quella si che è davvero cheap

 

tutto il resto fantastico , ma volevo essere nel club dei "difettisti" a tutti i costi

 

ps: pedale dell' accelleratore fantastico e forse anche qualcosa di piu

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

On 27/5/2016 at 16:54, Cosimo dice:

state sparando su di un'audi che di fatto non esiste :mrgreen:

L'unico italiano che comprò una a4 berlina rossa fu il mio elettricista nel 2002 o giù di li :mrgreen: 

 

 

Questa imho l'han fatta nello stesso posto dove hanno fotografato la giulia blu a giudicare dalle orride colonne fatte con i casseri di cartone 

ed è la macchina che vedremo nell'80% dei casi

Audi-A4-e-A4-Avant-test-drive-treviso-1_ 

 

vero, il muso è più alto di giulia, che dal vivo è veramente bassa, ma l'effetto è decisamente meno sfigato rispetto a quella fosto  

 

nell'80% dei casi mica tanto, S-Line exterior + cerchi da 19...e colore extraserie Grigio Daytona perla che costa come il tristrato

Modificato da Claudianovic
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, quanto siete educati. Se mentre guardo un'Alfa si avvicina qualcuno a elencarmi le doti di una teteska o altro lo mando tranquillamente a fare in culo (true story)

Detto ciò, pongo la domanda più interessante perché non ho ancora capito la risposta! Maaaaa.... Android Auto, CarPlay o entrambi?

  • Mi Piace 2

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, J-Gian dice:

 

Prossimo update del software: ne manca di roba definitiva lì... ;) 

 

ecco, in mezzo a tutte le grandi novità in un'Alfa che fa un deciso passo in avanti il fatto che manchino:

 

-sedili elettrici 

-ribaltamento sedili post

-bracciolo (lo apprendo da voi)

-collegamenti moderni agli smartphones

 

da  la misura delle difficoltà e i tempi stretti a cui sono stati sottoposti in fase di progetto.

 

a me non interessa cambiare auto, ma ad oggi l'ordine non lo farei adesso. manca il benzina -quantomeno da valutare- e queste cose qua.

 

per me in un'auto da 50k e oltre è meglio che ci siano

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, gli elettrici ci sono già, non sulla base ;) il resto è tutto destinato ad arrivare, compresi i benzina, l'automatico per tutte, il radar... e un altro po' di accessori.

Essendo nuova gran parte dell'organizzazione, oltre che il prodotto, per me ha senso che intanto provino a venderne "un pezzo" a chi lo vuole.

L'importante è che il resto sia completo nel giro di mesi e non di anni.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.