Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

On venerdì 12 agosto 2016 at 17:52, Pierpa dice:

801b304928068d3aae0c94b74ba0a67b.jpg

Ma di questa Q4 Scrauso Ediscion che ho appena beccato ne vogliamo parlare???! Cx

☏ ONE A2003 ☏

 

Se ve ne avanza una io la prendo volentieri anche così...............................

  • Mi Piace 3

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarò matto io ma, IMHO, il valore simbolico di quelle foto stupende di nonna Giulia e nipotina, fatte dalla più autorevole rivista tedesca, è qualcosa di colossale!

 

Cioè sì, si chiamano alla stessa maniera e, rapportate ognuna alla propria epoca, bene o male rappresentano lo stesso segmento o target di acquirente.

Chiaro che viene istintivo affiancarle, non ci vuole un genio.

Ma un conto è se lo fa la casa madre o qualche concessionarie, come strumento evocativo ed emozionale. Un conto è se lo fa AMuS, tutto un altro paio di maniche!

Stiamo parlando della Giulia originale, una delle vetture che più ha collaborato a cementare nella mente degli appassionati (e non) di quell'epoca l'immagine leggendaria dell'Alfa.

 

Ripeto, magari sono io che sono suggestionabile, ma spararle insieme su quelle rivista per me significa certificare inequivocabilmente le qualità della nuova nata.

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/8/2016 at 21:13, leon82 dice:

 

Fiat ha sbagliato in passato qualche nome riutilizzato. 

Questo no

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, LucioFire dice:

Fiat ha sbagliato in passato qualche nome riutilizzato. 

Questo no

se l utilizzo di un nome coi pesante dal passato non è giustificato nemmeno in questo caso, non capisco quando lo possa essere. 

Stiamo parlando di uno dei rarissimi casi ( non solo in FCA) di auto progettata da un foglio bianco senza nessun vincolo derivante dal ultilizzo da banca organi preesistente con l unico obbiettivo di massimizzare la performance ed il piacere di guida...e mi pare che il risultato certificato dalla stampa sia italiana sia estera sia di eccellenza assoluta rispetto alla migliore concorrenza che non ha dovuto colmare un vuoto progettuale di 30 anni come invece fatto da Giulia.

...poi se per meritare il nome Giulia erano necessari i full led e la ruzzola del infoteinment con funzione di vibromassaggio mi rimangio tutto...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

On 13/8/2016 at 16:13, Gran Prix dice:

ok, manca soloimage.jpg

 

 

Ah già, ma lui ha il camper

 

 

 

 

 

:mrgreen:

 

 

Ha ANCHE il camper, è diverso... ;-)

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, Gran Prix dice:

 

:D

 

Certo!

 

Intendevo nel senso che per andare in vacanza non aveva la roulotte ma il camper :mrgreen:

 

 

Capito solo ora... è l'età... tra l'altro i trattori per caravan generalmente sono fuoristrada diesel vecchia maniera, con particolare attenzione alla coppia più che alla pura potenza cavallata (chissà perchè... :-D)

38 minuti fa, pt020 dice:

 

e visto che INDAV stesso scrive qui dentro, avrebbe potuto postarla lui...

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.