Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

non cercate argomentazioni tecniche, semplicemente hanno guardato cosa vendono in italia a tp con potenze comparabili e hanno lasciato perdere. Esattamente la stessa decisione che ha fatto bmw. 

Non ne potete fare a meno? il conce sveglio ve la farà avere di importazione, esattamente come un 335i o roba del genere. 

Pure la c non va oltre i 200 e qualcosa cavalli. La 400 è già 4 matic. 

Audi idem, credo che la ta arrivi a 250 cv. 

 

Tutta roba che tra l’altro credo di non aver mai visto in giro. 

 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

La Quadrifoglio è più un costosissimo giocattolo, segue leggi diverse.

 

Su quelle più umane, una 330d se butti giù tutto senti che già con asfalto non perfetto la coda deve essere imbrigliata.

La 330d Xdrive rimane sempre più composta.

 

E essendo auto da tutti i giorni la differenza, anche solo su umido-bagnato-sporco, si sente.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ne potete fare a meno? il conce sveglio ve la farà avere di importazione, esattamente come un 335i o roba del genere. 

Pure la c non va oltre i 200 e qualcosa cavalli. La 400 è già 4 matic. 

Audi idem, credo che la ta arrivi a 250 cv. 

 

Tutta roba che tra l’altro credo di non aver mai visto in giro. 

 

Da me di TP oltre 200 CV (non mi sembrano poi un'esagerazione!) se ne vedono. La TA e il peso sul davanti di Audi mi fan propendere più volentieri per la TI. Almeno smusano leggermente meno. ;-)

 

 

14 minuti fa, TonyH dice:

La Quadrifoglio è più un costosissimo giocattolo, segue leggi diverse.

 

Su quelle più umane, una 330d se butti giù tutto senti che già con asfalto non perfetto la coda deve essere imbrigliata.

La 330d Xdrive rimane sempre più composta.

 

E essendo auto da tutti i giorni la differenza, anche solo su umido-bagnato-sporco, si sente.

 

Anche dal benzinaio. E ti girano se come me non vedi mai la neve.

 

 

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok di ricerche di mercato, ma resta il fatto che francamente non saprei dove sbattermela una Giulia Q4 dove abito io e con i km che faccio. (5/6000 annui, quindi fortunatamente guardo solo roba a broda).

 

Questioni di lana caprina, tanto non me la posso permettete.

Modificato da fuzz77

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piacerebbe, magari in futuro, una versione a benzina sui 150cv manuale magari 1.4 fire. Per la strada che faccio e i punti che mi restano sulla patente sarebbe piu che sufficiente senza spendere un capitale per cavalleria inutile.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Nico87 dice:

A me piacerebbe, magari in futuro, una versione a benzina sui 150cv manuale magari 1.4 fire. Per la strada che faccio e i punti che mi restano sulla patente sarebbe piu che sufficiente senza spendere un capitale per cavalleria inutile.

 

1.4 fire la vedo dura, magari un 2.0 depotenziato.

 

Secondo me se faranno questa cosa lo si vedrà con l'avvento della nuova Giulietta, che essendo la entry level del marchio (sperando non ci sarà un'altra segmento B se dio vuole) avrà uno step di potenza più basso rispetto a Giulia benzina.

 

170 cavalli li vedo bene, non di meno.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Sadman dice:

 

1.4 fire la vedo dura, magari un 2.0 depotenziato.

 

Secondo me se faranno questa cosa lo si vedrà con l'avvento della nuova Giulietta, che essendo la entry level del marchio (sperando non ci sarà un'altra segmento B se dio vuole) avrà uno step di potenza più basso rispetto a Giulia benzina.

 

170 cavalli li vedo bene, non di meno.

 

Ci sarà il 1500 a 3 cilindri, se non ho capito male saranno da 100 cv litro, ma io su di un'alfa preferirei non sentir neanche parlare di 3 cilindri, meglio appunto un 2000 depotenziato, ma su giulietta il rischio sarà alto, almeno che come in bmw non dicano che tanto suona come un 6

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, 1750GTVeloce dice:

Anche dal benzinaio. E ti girano se come me non vedi mai la neve.

 

 

 

Se compri 60.000 € di macchina non fa differenza fare i 9.8 km/l oppure i 10 ...

  • Mi Piace 4
  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Su EPER ho visto che per Giulia tra i motori/cilindrate compare un 1.5 con la dicitura ''non utilizzato'', magari hanno cambiato idea e non lo monteranno o valuteranno la cosa in base alle vendite/successo, ma non si sà mai, sicuramente sui seg.C come new Giulietta e C-SUV ci vuole un benzina(e anche un diesel) più piccolo che tra l'altro compariva anche nella famosa slide del PP.

 

Il 1.5 credo comunque sia della famiglia GSE, parente del 1.3 4 cilindri turbo, mair, ecc.. ''Fiat''.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.