Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016? 621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 17.6k
  • Visite 4.7m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
6 hours ago, A80 said:

Che bmw sia stata la musa ispiratrice imho e' chiaro...ma ora da qui a dire che sono cloni uno dell'altra mi pare eccessivo ...comunque come cultura ti do ragione perché il 123 d e' un signor mezzo ma anche la Giulia lo è e informandosi bene ,provandola e guardandola i dubbi vengono fugati se uno ne ha voglia di farseli passare ;)  E sì che è ancora meccanico ...non ha guardato due cosette un po da vicino ? Le vediamo noi che siamo tutto tranne che meccanici e ingegneri ( parlo soprattutto per me ) 

Totalmente d'accordo. Credo che il linguaggio del design è sempre lo stesso, seguire sempre una tendenza. E 'sempre stato così. Auto tedesche degli anni settanta sono stati progettati da italiani, e l'influenza è chiaro. Le vetture sempre sembreranno, e non c'è molto da fare a questo proposito. Ogni volta che un design moderno viene alla luce, è considerato sgradevole non seguendo la norma.

Come fan irriducibili della Serie 3, penso che l'Alfa è individuale e unico nello stile, sufficientemente distinguibile da BMW. Se avessi i soldi, mi sarebbe costato a scegliere. Tuttavia, probabilmente scelto la BMW. Devi scegliere con il cuore <3

Inviato
1 ora fa, sanpt7777 dice:

Totalmente d'accordo. Credo che il linguaggio del design è sempre lo stesso, seguire sempre una tendenza. E 'sempre stato così. Auto tedesche degli anni settanta sono stati progettati da italiani, e l'influenza è chiaro. Le vetture sempre sembreranno, e non c'è molto da fare a questo proposito. Ogni volta che un design moderno viene alla luce, è considerato sgradevole non seguendo la norma.

Come fan irriducibili della Serie 3, penso che l'Alfa è individuale e unico nello stile, sufficientemente distinguibile da BMW. Se avessi i soldi, mi sarebbe costato a scegliere. Tuttavia, probabilmente scelto la BMW. Devi scegliere con il cuore <3

Oltre ai fattori estetici subentrano altri fattori emozionali imho...uno può prediligere Alfa Romeo per storia e passione o viceversa BMW o Mercedes o Audi per atre caratteristiche ancora ...andando nel tecnico ogni prodotto sa distinguersi in qualunque categoria secondo me 

Inviato

é arrivata in germania, oggi tornando a casa sono passato davanti ad un concessionario e ho visto il muso...spero di poterla provare questo fine settimana :ph34r:

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
10 ore fa, pazzidux dice:

Maron che fatica combattere contro questi anti italiani!

Ieri in piazza nel mio paese hanno portato una giulia da esposizione, e lì ho trovato un mio amico meccanico che ha un 123d msport ....

E le maniglie con la lucina sono bmw, e la plancia e il suo andamento sopra il navigatore è bmw, e la pinna dell'antenna è una bmw, e la rotellina è bmw e il faro anteriore è bmw (serie 2).... E indovinate la vista 3/4 posteriore? Bravi! Sembra una bmw!

Non c'è speranza qui in Italia emoji17.png

Va bene 

SEMBRA una BMW...

Sembra...

Infatti è più bella :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
3 minutes ago, LucioFire said:

Va bene 

SEMBRA una BMW...

Sembra...

Infatti è più bella :D

Ah ah ah :D

Io dico che è un pareggio :agree: