Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo MiTo 2016?  

189 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo MiTo 2016?

    • Molto
      30
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      41
    • Per niente
      27
  2. 2. La trovi migliorata rispetto alla versione originaria?

    • 133
    • No
      55


Messaggi Raccomandati:

51 minuti fa, Nicola_P dice:

Solito difetto della Fiat, lancia un modello e poi lo lascia morire così, vedi stilo, vedi grande punto, vedi mito ecc ecc

 

Punto secondo me non può essere inserita in questo elenco, ad aprile, nonostante abbia già undici anni sulle spalle, ne sono state immatricolate più di 6000 in Italia.

Cosa dovrebbe fare più di così?

  • Mi Piace 2

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Puntor89 dice:

 

Punto secondo me non può essere inserita in questo elenco, ad aprile, nonostante abbia già undici anni sulle spalle, ne sono state immatricolate più di 6000 in Italia.

Cosa dovrebbe fare più di così?

 

Appunto 11 anni 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Nicola_P dice:

 

Appunto 11 anni 

 

Questo è sicuramente vero, ma dal mio punto di vista è un discorso diverso: per me lasciar morire un modello vuol dire che non gli fai aggiornamenti, MY e lo pubblicizzi poco e niente.

Punto più o meno ogni mese gode di qualche offerta, promozione speciale od incentivo alla rottamazione.

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello di fiat trascura i modelli in molti casi è vero, ma ormai è diventato un luogo comune...Punto ha ricevuto sempre molti aggiornamenti(alcuni anche discutibili), ma dopo tanti anni di produzione, vicino al pensionamento o quando la vendi solo per il prezzo stracciato, mi pare logico che venga razionalizzata come offerta, qualsiasi intervento sarebbe in perdita ed inutile.

 

Mito siamo d'accordo che avrebbe dovuto riceve un restyling anni fà, anche negli interni, come detto n-mila volte, ma ad oggi che senso ha lamentarsi sul fatto che non offrano più una motorizzazione che nessuno o solo in pochissimi vogliono? Non mi pare ne abbiano vendute moltissime poi, neanche nei primi anni quando l'auto era nuova.

  • Mi Piace 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

A dirla tutta, non capisco la ragione per preferire il 1.6 jtdm al 1.4 t-jet a gpl, e quindi sentirne la mancanza. Stessa potenza, pressapoco stessi costi di gestione.

 

Forse, giusto una: la diffusione capillare di distributori di gasolio vs quelli di gpl. Ma è anche vero che se si resta a secco di gpl, c'è pur sempre la benzina, e non credo che percorrerci qualche decina di km determini un aggravio di costi tale da renderlo sconveniente.

 

Il problema, diversamente, me lo porrei se non ci fosse nessuna soluzione "pro-stradista" al di sopra dei 100 cv.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

A dirla tutta, non capisco la ragione per preferire il 1.6 jtdm al 1.4 t-jet a gpl, e quindi sentirne la mancanza. Stessa potenza, pressapoco stessi costi di gestione.

Il diesel ha molta più coppia, ha autonomia maggiore (a meno di non sommare quella a benzina e quella a gas, ma allora addio risparmio) e soprattutto è molto più affidabile perché ha molto meno roba che si possa rompere.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/5/2016 at 12:44, alfaromeopassion dice:

 

Ma come fate q dure che hanno abbandonato la mito,  se sono passati sotto al suo cofano mille motori.

Magari avranno sbagliato interventi...ma non si può dire che l'abbiano trascurata 

 

Un diesel più affidabile della versione GPL? Ho i miei dubbi purtroppo, poi dipende dall'utilizzo 

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, LucioFire dice:

Ma come fate q dure che hanno abbandonato la mito,  se sono passati sotto al suo cofano mille motori.

Magari avranno sbagliato interventi...ma non si può dire che l'abbiano trascurata 

 

Un diesel più affidabile della versione GPL? Ho i miei dubbi purtroppo, poi dipende dall'utilizzo 

Io ho fatto mezzo milione di km col diesel senza aprire il motore. Fallo con uno a gas...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.