Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Grazie del suggerimento @bik. Purtorppo non mi sono trovato bene con Unieuro: fanno delle megaofferte "civetta" (ad esempio lo sconto pari all'IVA) poi parecchi modelli risultano non disponibili o "in attesa di conferma" della disponibilità. Se scegli questi ultimi, ti fanno una preautorizzazione dell'intero prezzo bloccandoti per due settimane l'importo (quando un sito di e-commerce serio dovrebbe verificare la disponibilità, convalidare l'ordine e solo in quel momento addebitare la cifra) e poi dopo quattro giorni di attesa la risposta che ti danno è che il telefono non è più disponibile.

Mediaworld ad esempio consente il pagamento via bonifico, comodissimo perché quando l'ordine è effettivamente pronto ti danno tot. giorni di tempo per pagarlo.

In ogni caso, proverò a mettermi al computer alle 00.01 di stanotte.

Modificato da Yakamoz

Senza_titolo_3.jpg

• Risposte 198
  • Visite 33.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Per 249 c'è il Nexus 5X da 16Gb dagli stockisti.

• Io ti consiglio il moto G5, abbastanza performante, Android stock e batteria removibile.

• jacksparrow.82
    jacksparrow.82

Che inculata? Comunque @Tommy99 se non hai ancora deciso e puoi spendere un extra, fiondati sul sito stockisti.com e prendi al volo un LG G4 a 289€. Non c'è niente con un miglior value for money

Inviato

Quel telefono è nella prima pagina del volantino dei negozi Unieuro, valido da domani, non penso sia un "prezzo civetta", ma, sicuramente, dovranno vuotare il magazzino, quindi vanno ad esaurimento.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

credo che in negozio fisico a meno di 299 il P10 non si possa trovare.

e anche telefoni comparabili a quel prezzo non ne trovi.

Inviato
On 4/4/2018 at 11:29, Yakamoz dice:

Io avevo definitivamente puntato il Huawei P10 (non lite)

Visto che eri interessato al P10, ti consiglio di cercare un Honor 9: è lo stesso identico telefono, sempre prodotto da Huawei, ma a marchio Honor. Tecnicamente è identico, cambia solamente l'estetica ed il marchio, ma non la fattura o la qualità, anzi l'Honor è più recente, ma un listino più aggressivo.

Confronta tu stesso: https://www.mediaworld.it/mw/smartphone/honor-9-blue-p-742250

Vs. https://www.mediaworld.it/mw/smartphone/huawei-p10-silver-p-737125

Inviato
28 minuti fa, J-Gian dice:

Visto che eri interessato al P10, ti consiglio di cercare un Honor 9: è lo stesso identico telefono, sempre prodotto da Huawei, ma a marchio Honor. Tecnicamente è identico, cambia solamente l'estetica ed il marchio, ma non la fattura o la qualità, anzi l'Honor è più recente, ma un listino più aggressivo.

Confronta tu stesso: https://www.mediaworld.it/mw/smartphone/honor-9-blue-p-742250

Vs. https://www.mediaworld.it/mw/smartphone/huawei-p10-silver-p-737125

l'Honor9 ha la fotocamera Leica come il P10? :pen:

Modificato da boygrunge

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

Ciao @J-Gian, alla fine ho comprato un P10. L'Honor 9 lo tenevo d'occhio ed era tra i papabili, per i motivi che hai detto tu, ma se non sbaglio non ha la quick charge, che era uno dei i miei must.

4 minuti fa, boygrunge dice:

Sì, ma senza logo.

Modificato da Yakamoz

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
35 minuti fa, Yakamoz dice:

Ciao @J-Gian, alla fine ho comprato un P10. L'Honor 9 lo tenevo d'occhio ed era tra i papabili, per i motivi che hai detto tu, ma se non sbaglio non ha la quick charge, che era uno dei i miei must.

Sicuro? Honor 8 (il modello precedente) aveva la carica rapida. Non capisco perché l' abbiano tolta

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato
42 minuti fa, boygrunge dice:

Sì è la stessa, anche se forse (non ho memoria) perde la stabilizzazione ottica

2 minuti fa, makluf95 dice:

Sicuro? Honor 8 (il modello precedente) aveva la carica rapida. Non capisco perché l' abbiano tolta

Ce l'ha, ma leggermente meno performante rispetto al P10: 18 W anziché 22.5