Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 183
  • Visite 13k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Fatbastard78
    Fatbastard78

Il tce 1.2 ce l'ho io e i consumi, come tutti i turbo, sono molto influenzati dallo stile di guida. Io ci faccio i 15 di media, se fai poco urbano e hai il piede leggerissimo arrivi pure a 17, se

• Per le tue esigenze serve un turbo benzina, non un diesel. Ti piace QQ? Prova il 1200 115cv, potrebbe stupirti. Oppure il 1200 thp Citroen/Peugeot, il 1200 tce Renault/Dacia, ecc...

• Per 14km al giorno il diesel non serve, manco si scalda, specie in inverno... La Kia ha recentemente introdotto sulla Ceed il 1.0 turbobenzina da 100 e 120cv. È auspicabile che quest'ultimo

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
53 minuti fa, stev66 dice:

Honda hrv

l'ho visto e dentro è scomodo, ha il tunnel centrale

Inviato
  • Autore

ormai dopo anni che ho aperto questa discussione mi sono deciso per la tipologia di veicolo... SUV

per quanto riguarda l'assistenza al parcheggio, tornerebbe utile per infilarla nel mio mini-box ?

Inviato
  • Autore

ormai dopo anni che ho aperto questa discussione mi sono deciso per la tipologia di veicolo... SUV

per quanto riguarda l'assistenza al parcheggio, tornerebbe utile per infilarla nel mio mini-box ?

altra rettifica importante, la macchina sostituirebbe la mia prima macchina (fiesta) che attualmente fa una media di 20.000 km l'anno e con la fiesta farei i pochi km giornalieri da casa all'ufficio

un amico che lavora in toyota mi sta assillando con la verso, a suo dire ideale e in offerta attualmente con la versione active