Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, TonyH dice:

Certe auto, anche se le usi molto poco, hanno il potere di riappacificarti col mondo :) 

Cosa che l'aziendale, anche pompata, sembra non fare. Che li vedo mediamente più incazzati della media. Quasi non gli desse soddisfazione.

La macchina sfiziosa è un po' come la seconda casa. Ti fa subito "vacanza" "cazzimieienonlavoro". Mentalmente appagante....

tutte le auto anche se le usi molto poco si svalutano molto

e comunque ti costano anche di bollo, assicurazione e tagliando ....

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

• Risposte 97
  • Visite 7.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• allora emesso oggi l'ordine... o almeno io ho detto di farlo   giulietta 1.6 TCT business, con cl17" (forse), fari bixeno, supporto lombare, clima bizona e comandi cambio al volante. Il navi

• Agevoliamo una foto dell'ultima trattativa fatta da alederme in un concessionario, VAG, mentre casualmente Winterkorn assisteva:    

• Se la differenza mi entrasse in tasca , andrei di tipo 1.6 td con tct

Inviato

se la usi poco puoi prenderla già molto svalutata :)

la cosa che incide di più é il bollo se la prendi cavallata.

assicurazione e tagliando si riesce a tenerli sotto controllo.

e se scegli qualcosa senza tetto ti ripaga alla grande!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

oppure ti prendi l'auto aziendale cavallata e se propri vuoi affitti qualche cos di sfizioso per un WE

Inviato

No, da tutti i giorni cavallata non è il massimo.

Perchè poi o ti trovi una roba ipermotorizzata con un contorno che non gli sta dietro, oppure una roba che pecca in comfort...

120-150cv a seconda delle dimensioni, automatico e assetto/cerchi improntati più al comfort....per mia esperienza.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

mi pare che ti sfugga il fatto che l'auto cavallata di solito è a costo zero o di costa qualche decina di euro al mese:

difficile battere il gratis 

e di solito uno finisce che si "accontenta".

p.s. quella attuale è decisamente ben bilanciata

Modificato da owluca

Inviato

No, non mi sfugge.

Ma anche se gratis o a poco costo, se non riesce a darmi quello che cerco (in questo caso un piacere di guida MOLTO superiore alla versione più piccola o paragonabile a una da sfizio), la ritengo lo stesso inutile.

Non sono della filosofia che mi devo far piacere tutto solo perché mi costa poco :) a volte è meglio spendere, ma soddisfarsi a pieno.

(che essendomi fatto oggi i colli toscani a cielo aperto, le aziendali cavallate Diesel ve le lascio assai volentieri :b9)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

guardate allora ho appurato che leaseplan ci fa un contratto da ladri, è una delle cose che andranno modificate, difatti il mio capo con il suo budget riesce ad avere "solo" una A4 allroad, ergo ha spinto per avere una rinegoziazione, visto che le sedi estere hanno solo mercedes e bmw per i livelli come i miei, classe C e serie3 niente di esagerato eh... quindi se riuscissero a rinegoziare o a cambiare nel periodo di pre-lease, vado di giulia o almeno ci super provo.

Riguardo il fatto che sia gratis, ok lo è... e posso pure usarla per le mie cose, chiaro in quel caso non uso telepass e combustibile, ma beati a quelli che lo fanno davvero ahahahah, vabbeh comunque telepass sabato e domenica lo togli. Il mio contributo è di 25€/mese. Però ok sulla potenza io la penso come @TonyH e come @poliziottesco perchè alla fine quel che serve è stare sereni, non avere auto che ti portino a correre troppo ma comunque "sentire" la strada e viverla bene con un mezzo che ti dia un minimo di soddisfazioni. Per il resto vediamo di provare una 124 ahahahhahah