Vai al contenuto
  • 0

alederme

Domanda

allora ragazzi l'azienda ha deciso che farò un sacco di km in italia, tra i 50 ed i 70 mila l'anno e mi mette a disposizione un certo budget per un'auto che non deve essere orientale, adesso non mi chiedete perchè queste multinazionali facciano sti ragionamenti ma insomma...

Allora il budget esclude auto di "lusso" tipo classe C o serie 3 o audi A4, auto che vengono concesse solo ai dirigenti, in termini di soldi ho un budget di 700€ al mese, che però comprendono auto sostitutiva, manutenzione, pneumatici, oltre al fatto che l'azienda non versa anticipo quindi questo valore (iva escl.) non è poi altissimo.

Io ho fatto preventivi per queste auto per capire, e sembra che siamo ok su tutte

 

- giulietta 1.6 tct 120cv super con pack lusso e bixeno

- giulietta 2.0 jtd 150cv come sopra

- 500X 2.0 jtd 140cv 4x4 automatica cross plus

- 308 allure 2.0 150cv automatica

 

mi sembrano delle scelte ragionevoli, ecco visti i tanti km eviterei soluzioni dall'assetto troppo rigido o i cerchi troppo grossi, per questo forse meglio evitare 500X che monta i 18.

Mi faccio preventivare altro? idee? come prezzo massimo 32/33 siamo proprio al limite, cose imprescindibili: cruise control, sensori, navi, bluetooth, xeno/led, automatico da valutare

 

dai datemi na mano

ah dimenticavo... devo scegliere entro martedì mercoledì

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

se la usi poco puoi prenderla già molto svalutata :)

la cosa che incide di più é il bollo se la prendi cavallata.

assicurazione e tagliando si riesce a tenerli sotto controllo.

e se scegli qualcosa senza tetto ti ripaga alla grande!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

No, da tutti i giorni cavallata non è il massimo.

Perchè poi o ti trovi una roba ipermotorizzata con un contorno che non gli sta dietro, oppure una roba che pecca in comfort...

 

120-150cv a seconda delle dimensioni, automatico e assetto/cerchi improntati più al comfort....per mia esperienza.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

mi pare che ti sfugga il fatto che l'auto cavallata di solito è a costo zero o di costa qualche decina di euro al mese:

difficile battere il gratis 

e di solito uno finisce che si "accontenta".

 

p.s. quella attuale è decisamente ben bilanciata

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

No, non mi sfugge.

Ma anche se gratis o a poco costo, se non riesce a darmi quello che cerco (in questo caso un piacere di guida MOLTO superiore alla versione più piccola o paragonabile a una da sfizio), la ritengo lo stesso inutile.

 

Non sono della filosofia che mi devo far piacere tutto solo perché mi costa poco :) a volte è meglio spendere, ma soddisfarsi a pieno.

 

(che essendomi fatto oggi i colli toscani a cielo aperto, le aziendali cavallate Diesel ve le lascio assai volentieri :b9)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

guardate allora ho appurato che leaseplan ci fa un contratto da ladri, è una delle cose che andranno modificate, difatti il mio capo con il suo budget riesce ad avere "solo" una A4 allroad, ergo ha spinto per avere una rinegoziazione, visto che le sedi estere hanno solo mercedes e bmw per i livelli come i miei, classe C e serie3 niente di esagerato eh... quindi se riuscissero a rinegoziare o a cambiare nel periodo di pre-lease, vado di giulia o almeno ci super provo.

 

Riguardo il fatto che sia gratis, ok lo è... e posso pure usarla per le mie cose, chiaro in quel caso non uso telepass e combustibile, ma beati a quelli che lo fanno davvero ahahahah, vabbeh comunque telepass sabato e domenica lo togli. Il mio contributo è di 25€/mese. Però ok sulla potenza io la penso come @TonyH e come @poliziottesco perchè alla fine quel che serve è stare sereni, non avere auto che ti portino a correre troppo ma comunque "sentire" la strada e viverla bene con un mezzo che ti dia un minimo di soddisfazioni. Per il resto vediamo di provare una 124 ahahahhahah

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.