Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
Sign in to follow this  
J-Gian

NUOVA SEZIONE: TecnoPareri

Recommended Posts

Ciao a tutti e buona Pasqua ;)

Abbiamo approfittato di questi giorni di festa per creare una nuova macro sezione chiamata TecnoPareri.

No, non si tratta di un forum in cui parlare di un noto genere musicale :)  Bensì de una nuova stanza in cui parleremo in maniera un po' più approfondita di tecnologia e tutto ciò che è hi-tech.

In gran risalto il modo Mobile, quindi Smartphone, applicazioni e relativi accessori, senza ovviamente dimenticare i l'Informatica, con i computer e le loro periferiche, software specifici ed il Web.

Le altre 3 sotto sezioni riguardano genericamente il settore Audio-Video, gli elettrodomestici ed infine la casa e tutte le soluzioni moderne che la stanno rivoluzionando.

Speriamo che l'idea vi piaccia! ;) D'altronde ormai le discussioni all'interno della sotto sezione "Scienza e Tecnologia", diventata ora "Scienza", erano centinaia (sì, le sposteremo un po' alla volta...).
E poi non si sa mai, se TecnoPareri dovesse aver un successo analogo al "cugino con le ruote", un giorno potrebbe anche fare strada per conto proprio... :-) 

Se volete rispondere a questo annuncio o a commentare, vi invito a farlo direttamente in quest'altra discussione: 

:) 

• I Like! 2

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Similar Content

• By GL91
      @nucarote alla fine hai preso qualcosa? Io sto cercando qualcosa di piccolo e poco ingombrante per il monitoraggio del sonno, e sono molto tentato da questo Fitbit Flex 2, che ho trovato in offerta a 49 euro; mi interessa soprattutto la funzione sveglia silenziosa che mi sarebbe molto utile la mattina, per non allertare tutta la casa come al solito quando devo alzarmi presto.
    • By nucarote
      Salve a tutti, sarei interessato all'acquisto di uno smartwatch, da fare entro l'estate, i requisiti che ho oltre al budget non oltre i 200€ sono:
      Possibilità di interazione con lo smartphone. Autonomia il più possibile ampia. Sistema operativo aggiornabile Relativamente interessato alle varie opzioni di monitoraggio del sonno e delle attività fisiche.
      Attualmente sul mercato ci sono i vari Amazfit che mi sembrano piuttosto interessanti, ma non disdegnerei nemmeno il nuovo arrivato FitBit Versa (che a me non dispiace molto esteticamente), anche se pare di leggere che dal punto di vista dell'autonomia non sia nulla di miracoloso. Ad ogni modo ogni consiglio e suggerimento è ben accetto.
    • By LucioFire
      Ciao a tutti. Vorrei comprare uno di quei orologi/bracciali con ora, contapassi e cardiofrequenzimetro per un regalo. 
      Ma ne esistono che funzionano, per le funzioni base, senza essere interlacciati al cellulare?
      La persona a cui lo regalo ha il cellulare più vecchio del cucco. 
      Ho visto che ci sono da 30 a 50 euro. Il mio budget sarebbe quello. 
      Però come ho detto dovrebbe essere indipendente dal cellulare. 
      Che mi consigliate? 
      Non interessano funzioni email, WhatsApp ecc 
      Solo ora, passi e battiti (calorie se ci sono va bene). Quindi non uno Smartwatch 
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.