Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
questo softwsre "kies" lo trovo sul loro sito, o in un cd, all'interno della confezione del telefono?, per 4.0 intendi ice cream? o non c'entra nulla?
  • Risposte 3.2k
  • Visite 245.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io valuterei anche il Huawei P8 lite 2017 Costa qualcosa in più del Nova ma ho avuto diversi feedback positivi da persone che lo hanno preso

• Sono d'accordo, nel mio caso il passaggio l'ho fatto da qualche anno.   Purtroppo le app nello store sono la carenza più grave di WP, come sistema operativo IMHO è decisamente più pratico e

• Per un uso normale bastano, anche per i prossimi anni.   Lo Smart nova non sembra male come caratteristiche. Se preferisci qualcosa di meglio come schermo:   http://www.hdblog

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
questo softwsre "kies" lo trovo sul loro sito, o in un cd, all'interno della confezione del telefono?, per 4.0 intendi ice cream? o non c'entra nulla?

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Più facile che smadonnare con itunes per un aggiornamento ios ;)

Da iOS5 è possibile aggiornare direttamente dal dispositivo. ;)

But, once again, we must turn to the baby Jesus who once said: "He who shall be last, shall be sideways and smiling."

Inviato

Tra l'altro trovo sia ASSURDO che il GS2, che fino all'altro giorno era il top di gamma indiscusso di tutto il mondo Android, sia uno dei pochi telefoni a non aver implementato l'aggiornamento OTA (over the air).)

Già l'ultima (2.3.6) è stato via OTA e samsung ha confermato (ufficialmente mi pare) che ICS non sarà da meno ;)

Inviato
  • Autore
Da iOS5 è possibile aggiornare direttamente dal dispositivo. ;)

"Non siamo stati i primi ad introdurre l'OTA.... ma saremo i migliori"

e bla bla bla...

:lol:

L'importante è crederci.

Inviato
"Non siamo stati i primi ad introdurre l'OTA.... ma saremo i migliori"

e bla bla bla...

:lol:

L'importante è crederci.

??

But, once again, we must turn to the baby Jesus who once said: "He who shall be last, shall be sideways and smiling."

Inviato

scusate per tutte queste domande , ma mi sto"intrippando" troppo!, volevo sapere cosa permette di fare android in piu rispetto a ios? tutta questa liberta in cosa consiste?

Inviato

libertà non direi dato che per metterci le mani seriamente devi sempre fare il root.

diciamo che rispetto ad un iphone non sei più legato ad itunes e puoi installare anche apps non approvate direttamente dalla casa madre (cosa comunque a mio parere sconsigliata).

libertà di aprire siti flash, personalizzare qualsiasi schermata, disposizione icone e widget, download semplice di qualsiasi tipo di file.

qualcosa sulla libertà di android :D

Android è il più chiuso fra i progetti Open Source | KyWeek

Inviato
scusate per tutte queste domande , ma mi sto"intrippando" troppo!, volevo sapere cosa permette di fare android in piu rispetto a ios? tutta questa liberta in cosa consiste?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
  • Autore
libertà non direi dato che per metterci le mani seriamente devi sempre fare il root.

diciamo che rispetto ad un iphone non sei più legato ad itunes e puoi installare anche apps non approvate direttamente dalla casa madre (cosa comunque a mio parere sconsigliata).

libertà di aprire siti flash, personalizzare qualsiasi schermata, disposizione icone e widget, download semplice di qualsiasi tipo di file.

qualcosa sulla libertà di android :D

Adndroid è il più chiuso fra i progetti Open Source | KyWeek