Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Euronics ha in offerta il Samsung Galaxy Ace a 169€, mi sembra un ottimo prezzo e risponde a tutte le tue richieste ;)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 3.2k
  • Visite 245.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io valuterei anche il Huawei P8 lite 2017 Costa qualcosa in più del Nova ma ho avuto diversi feedback positivi da persone che lo hanno preso

• Sono d'accordo, nel mio caso il passaggio l'ho fatto da qualche anno.   Purtroppo le app nello store sono la carenza più grave di WP, come sistema operativo IMHO è decisamente più pratico e

• Per un uso normale bastano, anche per i prossimi anni.   Lo Smart nova non sembra male come caratteristiche. Se preferisci qualcosa di meglio come schermo:   http://www.hdblog

Immagini Pubblicate

Inviato
Ho visto 219 euro in offerta non 169.....secondo me gran bella estetica (molto premiumm...da I-phone) ma per oltre 200 euro mi sa un pò superato.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
No a 219 non lo prenderei mai. Comunque fidati ho visto bene, sono anch'io alla ricerca di un nuovo smartphone.

Inviato
Evidentemente non è un offerta a carattere nazionale ma solo degli Euronics appartenenti a quel gruppo.

Devo postarti uno screen del volantino o pensi di potermi credere sulla parola? Guarda che non ci guadagno nulla eh.

Inviato
Ma no figurati capitano offerte a livello anche di singoli negozi....ho visto che il volantino per il piemonte dice offertona:oops: 219 euro e anche come mediaword stranamente (si metton daccordo:lol::lol:) stesso prezzo che va beh da me mw nemmeno c'è.

Ok, comunque se lo vuoi (non sto scherzando)..fai un fischio c'è tempo fino al 28 secondo il volantino ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Toniz, Acer Liquid Mini 119,90 ;)

nb. da Unieuro

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato
  • Autore

Io non consiglio nessun telefono a nessuno.

Consiglio, prima di fare qualsiasi acquisto, di guardare sempre il buon Andrea Galeazzi. Che sia un iPhone 4S 64GB da 899€ o un Corby da 89€.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Io non consiglio nessun telefono a nessuno.

Consiglio, prima di fare qualsiasi acquisto, di guardare sempre il buon Andrea Galeazzi. Che sia un iPhone 4S 64GB da 899€ o un Corby da 89€.

Bibidibobidibu