Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat Mobi 2016?  

69 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat Mobi 2016?

    • Molto
      10
    • Abbastanza
      21
    • Poco
      21
    • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

3 hours ago, jameson said:

Autobianchi era tutt'altro che low cost.

Infatti. Io, invece di pensare di resuscitare Innocenti, avrei lasciato al brand Fiat il ruolo di low cost e spinto su Lancia per le auto di maggiore appeal e costo. Ma io non sono il maglione..

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, vince-991 dice:

Infatti. Io, invece di pensare di resuscitare Innocenti, avrei lasciato al brand Fiat il ruolo di low cost e spinto su Lancia per le auto di maggiore appeal e costo. Ma io non sono il maglione..

Per me una Tipo lancizzata avrebbe il suo perché...

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minutes ago, jameson said:

Per me una Tipo lancizzata avrebbe il suo perché...

Penso di si. Pero' la Tipo per essere lancizzata andrebbe ampiamente rivista negli interni. Questo non per disprezzare gli interni della Tipo. Vanno benissimo ma non sono Lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Si sgorbietto ha venduto 2400 pezzi a Maggio (pochini x un paese come il Brasile, ma giustamente il secondo mese non dice ancora molto) e si piazza al 17esimo posto. Come era prevedibile ha annientato la Uno, che è addirittura sparita dalla top 20. Rimane per me misterioso il senso di proporre due sgorbi diversamente brutti nello stesso segmento. Fiat sparita dalla top 5 delle auto piu vendute in Brasile (non come marchio), penso per la prima volta in un secolo circa..

PS: Renegade con 4400 pz in top 10! :)

Modificato da schtrunz
precisazione
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.