Vai al contenuto

Quanto ti piace la Peugeot 3008 2016?  

95 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Peugeot 3008 2016?

    • Molto
      33
    • Abbastanza
      32
    • Poco
      16
    • Per niente
      14


Messaggi Raccomandati:

Per un lustro ci hanno insegnato che il 4 è vietatissimo in Cina perché aveva lo stesso effetto di un gatto nero vestito di viola e cosparso di sale...  e tutto ad un tratto la 3008 diventa per loro 4008!  Mah! :-D

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Rohypnol dice:

Per un lustro ci hanno insegnato che il 4 è vietatissimo in Cina perché aveva lo stesso effetto di un gatto nero vestito di viola e cosparso di sale...  e tutto ad un tratto la 3008 diventa per loro 4008!  Mah! :-D

Mi sa che una delle cazzate de noialtri. Come fossero usciti da un altro pianeta.

Credo che in verità non gliene frega una mazza del 4 e lo usano come da noi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Visto dal vivo in conce.. Già mi piaceva in foto, dal vivo è ancora meglio...

Il listino è alto.. Gli sconti però li fanno, la mia 500L me l'hanno valutata oltre 4000€ in più rispetto al valore di ritiro di Quattroruote...

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/10/2016 at 23:45, NikoBellic dice:

Quindi è già in concessionaria anche in Italia?

Sì e l'ho appena vista.

L'auto mi ha incuriosito quando girava camuffata per i test, perché aveva e ha delle belle proporzioni. Poi le foto del modello definitivo mi hanno un po' deluso per via delle complicazioni stilistiche, delle cromature, dei vetri e fascioni neri...

Devo dire che dal vivo restano proprio la buona impressione delle proporzioni e il disappunto per l'eccessiva ricercatezza delle soluzioni stilistiche; bello il frontale, dà una sensazione di robustezza; molto spaziosa sia davanti che dietro, e bagagliaio discreto; il piatto forte è ovviamente la plancia, molto accattivante. 

Non mi piace molto la soluzione "tutto regolabile dal touch screen" che, come ho sempre sostenuto, considero una fonte di distrazione eccessiva in un'auto, in quanto è impossibile usarlo senza guardarlo non essendoci riferimenti tattili, al contrario di tasti e manopole che, se non sono in numero eccessivo, in pochi giorni di pratica si riesce ad usare senza guardare. 

L'esemplare esposto aveva i sedili massaggianti, e ne ho approfittato due minuti ? 

Per gli appassionati di illuminotecnica, segnalo che le versioni alto di gamma hanno il "sopracciglio" drl segmentato mentre le active ce l'hanno lineare, non chiedetemi il motivo. 

Non ho fatto una prova su strada e quindi non posso parlare di come va né di come si guida con l'i-cockpit.

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.