Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Auto presa,sembra comoda ed essendo cabrio mi sembra il valore aggiunto,devo solo trovare i pezzi in plastica per l'esterno ed é perfetta.

Grazie a tutti per i consigli!

P.S é normale che in 3 classe e guida libera viene 700€ annui?

☏ MI 3W ☏

Inviato
35 minuti fa, FranRukario dice:

Auto presa,sembra comoda ed essendo cabrio mi sembra il valore aggiunto,devo solo trovare i pezzi in plastica per l'esterno ed é perfetta.

Grazie a tutti per i consigli!

P.S é normale che in 3 classe e guida libera viene 700€ annui?

☏ MI 3W ☏

Si tratta del prezzo più basso che hai trovato usando i vari comparatori tipo facile.it ? 

Se è intestata a tua nonna mi paiono troppi 700€. 

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

Si tratta del prezzo più basso che hai trovato usando i vari comparatori tipo facile.it ? 

Se è intestata a tua nonna mi paiono troppi 700€. 

Si,ho fatto con facile.it,mia nonna attualmente paga 600€ annui,ma alla scadenza della polizza volevamo intestare la macchina a nome di mio padre e sfruttare il decreto Bersani.

Ho fatto un preventivo fingendo che fosse intestata a mio padre ed uscivano quei prezzi,ora non so se perché la macchina non é effettivamente intestata a mio padre

☏ MI 3W ☏

Inviato
On Saturday, June 04, 2016 at 19:43, FranRukario dice:

Si,ho fatto con facile.it,mia nonna attualmente paga 600€ annui,ma alla scadenza della polizza volevamo intestare la macchina a nome di mio padre e sfruttare il decreto Bersani.

Ho fatto un preventivo fingendo che fosse intestata a mio padre ed uscivano quei prezzi,ora non so se perché la macchina non é effettivamente intestata a mio padre

☏ MI 3W ☏

Se ti facendo il preventivo hai selezionato "auto usata che sto per acquistare" non c'entra se è intestata a tua nonna adesso..

Comunque se non ti vengono 1500€ di rca ti consiglio di intestarla a te se riesci a prendere la prima classe così sei a posto e inizi a farti una tua storia assicurativa.

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

Che vuoi, per me il binomio Smart-tanti km è sempre stato indigesto, ma se la conosci bene e tuo zio è un ottimo meccanico che l'ha sempre tenuta bene, a 1500 euro non potevi trovare di meglio. A quel prezzo ti sarebbe toccato uno scassone di 10-12 anni e chissà come l'hanno trattato...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......