Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Gli interni mi sembrano molto futuristici, un passo avanti rispetto agli attuali (ottimi).

La qualità non sarà delle Mercedes migliori ma è davvero buona e la preferisco anche a quelle di Audi A3 e BMW S1.

Ciò che non mi convinceva in passato era solamente la posizione del tablet. Il solito neo delle tedesche è che per aver un ottimo prodotto devi attingere all'infinito listino optional con inevitabile innalzamento del prezzo da pagare.

 

Inutile paragonarle a certe schifezze di FCA. Mi son vergognato per la qualità degli interni di Mito e Giulietta quando ci son salito. 

Modificato da Thomas M.
Link al commento
Condividi su altri Social

Tutta la parte bassa e dura e tutto il panello porte, comunque più o meno come la concorrenza, ma assolutamente non a livello di Mercedes e del prezzo chiesto. Poi il supporto di schermo tablet in plastica...
 
Poi ci sono cose belle come gli aeratori ben fatti e belli.
No i pannelli porta sono rivestiti in materiale morbido Al tatto su tutte.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Thomas M. dice:

Gli interni mi sembrano molto futuristici, un passo avanti rispetto agli attuali (ottimi).

La qualità non sarà delle Mercedes migliori ma è davvero buona e la preferisco anche a quelle di Audi A3 e BMW S1.

Ciò che non mi convinceva in passato era solamente la posizione del tablet. Il solito neo delle tedesche è che per aver un ottimo prodotto devi attingere all'infinito listino optional con inevitabile innalzamento del prezzo da pagare.

 

Inutile paragonarle a certe schifezze di FCA. Mi son vergognato per la qualità degli interni di Mito e Giulietta quando ci son salito. 

Come puoi paragonare Mito e Classe A? due segmenti diversi, prezzi diversi, utenza diversa.

fermo restando che ultimamente sono salito su una Mito e i suoi interni non saranno scenografici ma li ho trovati attuali e ben fatti e sopratutto esenti da scricchiolii (e parliamo di un esemplare già di qualche annetto).

Giulietta non so esprimermi!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Plastica dura,non vuol dire cattiva qualita se mantiene le stesse caratteristiche per anni..anche gli scricchiolii non vogliono dire qualità infima visto che anche un audi a8 può scricchiolare,io penso che si debba essere coerenti nei commenti e non sparare a 0 con giudizi fuori dal mondo..da possessore di classe A attuale da piu di 2 anni posso formularne un giudizio non per sentito dire e ti garantisco che non è ne un auto scadente ne un auto perfetta.
Il pannello porte è in materiale morbido anche sulla mia che è la versione basica,forse i tasconi in basso sono duri non ricordo,ma sono rivestito in feltro all interno
Anche le Tasche sono rivestite in materiale morbido Al tatto.
Come puoi paragonare Mito e Classe A? due segmenti diversi, prezzi diversi, utenza diversa.
fermo restando che ultimamente sono salito su una Mito e i suoi interni non saranno scenografici ma li ho trovati attuali e ben fatti e sopratutto esenti da scricchiolii (e parliamo di un esemplare già di qualche annetto).
Giulietta non so esprimermi!
Giulietta é piuttosto indietro Lo sappiamo tutti e non serve la sfera, un segmento B Alto Gamma.
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, drucker dice:

Anche le Tasche sono rivestite in materiale morbido Al tatto.Giulietta é piuttosto indietro Lo sappiamo tutti e non serve la sfera, un segmento B Alto Gamma.

non so non sono mai salito su una Giulietta specie la restyling, è proprio un'auto che non mi attira neanche nelle sue varianti più accessoriste ed alto di gamma.

però normalmente sto ben lontano dai "sentito dire" o "lo sappiamo tutti".

Modificato da Tony ramirez

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

non so non sono mai salito su una Giulietta specie la restyling, è proprio un'auto che non mi attira neanche nelle sue varianti più accessoriste ed alto di gamma.
però normalmente sto ben lontano dai "sentito dire" o "lo sappiamo tutti".
Due Giulietta e una A Klasse in sei Anni é qualcosa di più dei sentito dire e Lo sappiamo tutti. A meno Che parlando di alcune Auto dobbiamo turarci il naso. É palese Che le finiture e i materiali interni di Giulietta non sono all'altezza Della concorrenza.
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, drucker dice:
1 ora fa, iDrive dice:
Scriccioli, plastica dura dappertutto, simile carbonio di plastica al livello se non peggio di Mito per esempio, accostamenti esterni da ex Pomigliano, etc... emoji6.png

L'unica plastica Dura Che ricordo era sul Tunnel. Sicuramente non é esente da "difetti" e VA bene criticare però finiamola di tifare , non é Cosi Che Si aumentano le vendite delle nostrane.

 

Che ci vuoi fare, forse @ItalianDriver... ops @iDrive ogni tanto si dimentica di non essere più venditore Alfa Romeo ?

 

 

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, drucker dice:
28 minuti fa, Tony ramirez dice:
non so non sono mai salito su una Giulietta specie la restyling, è proprio un'auto che non mi attira neanche nelle sue varianti più accessoriste ed alto di gamma.
però normalmente sto ben lontano dai "sentito dire" o "lo sappiamo tutti".

Due Giulietta e una A Klasse in sei Anni é qualcosa di più dei sentito dire e Lo sappiamo tutti. A meno Che parlando di alcune Auto dobbiamo turarci il naso. É palese Che le finiture e i materiali interni di Giulietta non sono all'altezza Della concorrenza.

beh porta pazienza ma io dei sentito dire non mi fido manco un pò! come ribadisco la Giulietta è un auto che proprio non incontra il mio gusto, ragion per cui non ci sono mai salito ne riesco a paragonare con la concorrenza. 

io parlavo della Mito che ho potuto testare e le conclusioni mie le ho espresse sopra.

Due Giulietta hai avuto? deve piacerti tanto.

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

beh porta pazienza ma io dei sentito dire non mi fido manco un pò! come ribadisco la Giulietta è un auto che proprio non incontra il mio gusto, ragion per cui non ci sono mai salito ne riesco a paragonare con la concorrenza. 
io parlavo della Mito che ho potuto testare e le conclusioni mie le ho espresse sopra.
Due Giulietta hai avuto? deve piacerti tanto.
Si stavo pensando di sostituire Giulietta Con Mito visto il tuo entusiasmo. Deve essere proprio qualcosa di diverso e particolare.
Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, drucker dice:
1 ora fa, iDrive dice:
Tutta la parte bassa e dura e tutto il panello porte, comunque più o meno come la concorrenza, ma assolutamente non a livello di Mercedes e del prezzo chiesto. Poi il supporto di schermo tablet in plastica...
 
Poi ci sono cose belle come gli aeratori ben fatti e belli.

No i pannelli porta sono rivestiti in materiale morbido Al tatto su tutte.

no, dietro sono rigidi. Stessa cosa per la classe c

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.