Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

14 ore fa, INDAV DESIGN dice:

 

Il portellone c'è, infatti il cofano è abbastanza corto e come vedi la fuga segue il vetro. Forse avrei dovuto farlo aperto per farlo vedere:lol:

Ops scusa, allora va bene 

 

ps: un piccolo suggerimento, le auto col portellone hanno il terzo stop in alto sul lunotto, mentre le tre volumi con lunotto fisso ce l'hanno alla base. 

Questo aiuterebbe a riconoscere la "quinta porta" a colpo d'occhio ?

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

L'idea e la realizzazione son molto belle, complimenti. Unica cosa che non mi convince è la calandra anteriore: ottima l'idea di partire dalla Croma originale, ma "appiattisce" troppo il frontale, penserei ad un disegno più tridimensionale in stile Tipo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che di Volkswagen non c'era proprio nulla...:)

Vi allego un video che ho fatto in cui accendo man mano i livelli su ps, si accettano consigli di ogni genere dai designer o esperti di photoshop.

 

 

  • Mi Piace 2

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me ci sono parecchie assonanze per lo meno il mio occhio le vede

ho visto nel filmato che in una certa fase avevi impostato la calandra ad esagono come su 124 ma poi il fatto di aver messo il proiettore attaccato ne ha attenuato l' effetto

CANC.jpg

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

Stile un po' vetusto e blando.....lascerei stare il family feeling al posteriore con Tipo 4p visto che spero muoia con la Tipo visto quanto non mi piace.

In generale cercare un family feeling con un auto tutt'altro che entusiasmante non lo trovo azzeccato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.