Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
7 ore fa, Albe89 scrive:

Quella Panda Alessia sarebbe da conservare, è di sicuro un pezzo di valore storico in futuro. 

Ce n'era una nella via dove abitavo, arancione. 

questa sera vado a controllare ma vicino a casa mia da anni parcheggiata in divieto di sosta , ed in curva in mezzo ad un borgo ,  ce n'è una

il possessore è una delle persone più arroganti e maleducate che io conosca ovviamente sua moglie ne è la degna metà , ci starebbero bene dei graffiti sulla fiancata ma per il rispetto della pandina fino ad oggi si è salvato

è nera e bianca e mi sono sempre chiesto come una coppia di buzzurri come quei due abbia potuto prendere una vettura così sfiziosa e di buon gusto

• Assurdo! 1
  • Ahah! 1
Inviato

Avvistamento strano con targa italiana.

20250411_153054.thumb.jpg.f8c248a4dbbe48363273a6a6863a62ee.jpg

20250411_152234.thumb.jpg.f9b7cfa2cafa6db6f8569aa905ccb1f3.jpg

• Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
On 11/04/2025 at 15:14, giopisca scrive:

è nera e bianca e mi sono sempre chiesto come una coppia di buzzurri come quei due abbia potuto prendere una vettura così sfiziosa e di buon gusto

Hai presente Dolores Umbridge di Harry Potter coi gattini, le teiere e il rosa ovunque? Direi che il concetto di base è lo stesso. :mrgreen:

On 11/04/2025 at 20:02, MotorPassion scrive:

Avvistamento strano con targa italiana.

Sicuramente di un militare della NATO, questa credo non sia importata in nessun paese europeo. 

anti-c12.jpg

Inviato
On 11/04/2025 at 15:14, giopisca scrive:

ci starebbero bene dei graffiti sulla fiancata ma per il rispetto della pandina fino ad oggi si è salvato

I celeberrimi "ghirigori dell'umilté"!!! 

C_2_articolo_3192702_upiImagepp.jpg

• Ahah! 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

• 3 settimane fa...
Inviato (modificato)

Qualche moderna.

Inizio con questo Chevrolet Traverse I Serie MY2012 US-Specs appartenete, ovviamente, ad un militare della NATO. Ne ho un altro in archivio, praticamente identico a questo ma che probabilmente proviene da un'altra base della NATO. Era un SUV per famiglie di medie dimensioni (per i canoni americani) che riscosse un discreto successo in USA, secondo me con una motorizzazione diesel poteva fare qualcosa anche da noi se fosse stato importato.

IMG-6768.jpg

Stessa generazione del Traverse questa rara Chevrolet Malibù LTZ 2.0D VIII Serie '14 venduta nuova da noi, una delle ultimissime piazzate prima del ritiro dall'Europa che avvenne tra la fine del 2014 e l'inizio del 2015. La Malibù rappresentava il top di gamma dell'ultimo listino del marchio, riscosse comunque un successo irrisorio e ne ho viste appena un paio (un'altra la pubblicai un po' di tempo fa su queste pagine). Chiedo venia per la pessima foto piena di riflessi.

IMG-6708.jpg

Cambiando totalmente genere vediamo questa sempre bellissima Renault Laguna 2.0 DCI Coupé III Serie '10, ultimamente ho notato che si trovano in vendita a cifre abbastanza abbordabili, se non costasse un botto da mantenere ci farei seriamente un pensierino.

IMG-6676.jpg

Ora vediamo una coppia Chrysler 300C in due allestimenti diversi ma con la stessa motorizzazione. 
La prima è una normale Chrysler 300C 3.0 CRD I Serie '07 nella classica configurazione di quelle vendute da noi, compresa la tinta grigia che probabilmente aveva il 95% degli esemplari piazzati, ormai quasi del tutto estinti (anche in questo caso i costi di gestione elevati avranno sicuramente inciso fortemente sulla sopravvivenza del parco circolante).

IMG-6792.jpg

La seconda è invece una più particolare Chrysler 300C 3.0 CRD I Serie '05 in un allestimento del quale ignoro il nome (le targhette RS non credo siano originali) ma che è palesemente più elevato di quello della precedente, come si evince ha una mascherina di disegno diverso e alcuni loghi sul parafango. E' particolare anche perché è una delle prime vendute da noi, ormai quasi ventennale!

IMG-6752.jpg

IMG-6753.jpg

Una gigantesca banana sportiva questa Mercedes AMG GT 53 Coupé 4 '20 in una tinta abbastanza gradevole, ma qui il problema è proprio il design di tutta l'auto che anche con un verde acido anni '70 risulterebbe straniante. :lol:

IMG-6751.jpg

Ma questa assurda Honda City IV Serie fa diventare bella anche l'AMG GT precedente, sproporzionata a dir poco era la versione a tre volumi della prima serie di Honda Jazz, mai venduta da noi in Italia e credo nemmeno nella maggior parte degli altri paesi europei, questa ha targhe polacche ma penso sia stata importata dalla Russia o paesi limitrofi.

IMG-6659.jpg

Rifacciamoci gli occhi con questa stupenda BMW M3 G80 proveniente dalla Svizzera e in una configurazione che personalmente reputo "definitiva".

IMG-6760.jpg

IMG-6761.jpg

IMG-6762.jpg

Come ho anticipato nel topic delle storiche, lo scorso anno ho fatto un viaggio di pochi giorni a Bruxelles, di moderne interessanti ce n'erano poche ma questa vale la pena pubblicarla, anche se non è propriamente rara. Difatti, questa Mercedes Classe S W223 ha la targa numero 1 del Belgio, ciò significa che appartiene alla famiglia Reale belga e probabilmente in quel momento era appena stata utilizzata da uno di loro, difficilissimo vederla in contesti non ufficiali e parcheggiata fuori un ufficio, seppur statale, qualsiasi. Con questa concludo il reportage delle moderne di oggi.

IMG-6798.jpg

Modificato da Renault
  • Mi Piace 1
  • Wow! 1
  • Adoro! 1

anti-c12.jpg

Inviato (modificato)

Ferrari 12 Cilindri di un notissimo youtuber inglese, beccata ad un evento dedicato alle Ferrari F50.

Notare, se si riesce a leggere dalla foto, la citazione del Commendatore riportata nella targa personalizzata.

IMG_6856.JPEG

IMG_6851.JPEG

IMG_6951.png

Modificato da apm91
  • Mi Piace 3