Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Bisogna eliminare gl'abbaglianti sul tetto e ovviamente quelli sul mascherone che non si possono vedere, mettere un parasole maggiorato e tabellone sul tetto... Con 115k € hai un bel s580 

e poi... Ma le colorazioni che usano per lanciare i nuovi modelli chi le decide??? Se lo presentavano nero si beccavano meno insulti 

Modificato da Hypertension

• Risposte 33
  • Visite 15.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• 5 anni più giovane, ma comunque assai vecchia. Hanno rimandato l'esordio di quella nuova tante di quelle volte che alla fine sparare una data è inutile   Punto a favore per Iveco è sicuramente la

• Con tunnel motore vuol dire che la cabina é posizionata più in basso, generalmente 10/15cm, cosí da poter avere una cabina meno ingombrante in altezza per usi particolari (in abbinamento a tetto basso

• penso si riferisse più a questo: nella parte altra del tetto la forma delle luci (che imho non sono messi a caso)

Immagini Pubblicate

Inviato

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato

No dai tamarro lo diventa  quando ci mettono 1t di acciaio supermirror specchiato ??, per quanto riguarda il colore il problema è che questo liscio non è bello come l'r e precedenti... Specialmente il tetto mi sembra un space cab della daf ( da non confondere con la super space cab) e quei proiettori aggiuntivi sembrano messi a caso..

Inviato

penso si riferisse più a questo:

maxresdefault.jpg

nella parte altra del tetto la forma delle luci (che imho non sono messi a caso)

Inviato

Si ho sbagliato io tra i nomi delle cabine sorry, il problema è che il tetto di daf ( ispirato dalla topline) è migliore del nuovo scania soprattutto sulla vista laterale

Modificato da Hypertension

Inviato

io ho messo la foto giusta...ha nominato la Space cab e quella ho messo :D

comunque...anche con la super space cab non ci vedo somiglianze se non la posizione dei fari supplementari... :pen:

Inviato

Ma daf ha la cabina derivata ancora dalla 95/pegaso troner del 1987?

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair