Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Che tristezza di tempi. Tutto sto clamore per un casso di HT.

La barchetta uscita nel 95 lo offriva come optional a 2 milioni di lire con lunotto termico in versione nero opaca (come ce l'ho io) e qualcosina in più per la versione in tinta vettura.

Un Hard Top.... è il minimo che uno spider ce l'abbia in listino, così come il portapacchi da baule!

Chiaro che ormai più nessuna casa lo offre, costa, le auto si possiedono per tempi sempre più ristretti poi si vendono per 2 soldi all'est. però quanta bellezza si è persa.

Per me montare l'hard top d'inverno è un rito che ho mantenuto tutti gli anni con il babbo che mi aiuta, una di quelle cose giocose che ancora facciamo insieme per rinsaldare il rapporto padre e figlio.

 

  • Mi Piace 3

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Steve 89 dice:

Ahahahah! E cos'e' beneficienza come dite voi? ?

124 abarth rimarra' cosi' toglietevi dalla testa versioni pompate del multiair 1.4. Se riusciranno a metterci il 1750 allora vedremo versioni piu cavallate altrimenti morira' cosi.

non è beneficienza...tante case aumentano la potenza e il prezzo rimane più o meno quello.

 

7 ore fa, mikisnow dice:

Io con una MX5 / 124 non vedrei l'ora di girare in montagna con la capote abbassata.

Specialmente a fine Febbraio/inizio Marzo :D

non so che impianti di climatizzazione hanno...ma d'inverno da me col cabrio non giri se non attrezzato come un pilota della regia aeronautica :D

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, LucioFire dice:

non so che impianti di climatizzazione hanno...ma d'inverno da me col cabrio non giri se non attrezzato come un pilota della regia aeronautica :D

Pfui, mai sentito parlare di air scarf? Eppoi, se "figo" vuoi apparire, un po' devi soffrire! :lol:

 

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, Steve 89 dice:

Esatto, gia arrivare a 190 e' difficile col multiair. Il problema e' che hanno gia sparato troppo alto con i listini della base, una ipotetica versione essesse finirebbe in zona 50 mila euroeuro per una 124 con 180/190 cavalli non avrebbe assolutamente senso.

Ma problema per chi, scusa? Problema per chi non se la può comprare, se la fanno è perché c'è qualcuno che è disposto a spendere e loro preferiscono fare utile piuttosto che volume.

  • Mi Piace 6

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, jeby dice:

Ma problema per chi, scusa? Problema per chi non se la può comprare, se la fanno è perché c'è qualcuno che è disposto a spendere e loro preferiscono fare utile piuttosto che volume.

Esatto. Non discuto il fatto che sia sovraprezzata, tuttavia essendoci chi e' disposto a spendere per averla non vedo perché' non debbano farla. 

 

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, jeby dice:

Ma problema per chi, scusa? Problema per chi non se la può comprare, se la fanno è perché c'è qualcuno che è disposto a spendere e loro preferiscono fare utile piuttosto che volume.

Che la versione essesse in zona 50 mila non ha piu senso, ecco il problema.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah... 37000 € per la base, e 40000 € per la full, per un’auto del genere, che di fatto è unica nel segmento non mi sembra siano poi così esagerati.

Per carità, magari qualche cv in più ci potrebbe essere stato, ma magari arriverà con il primo aggiornamento serio.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, jeby dice:

Ascolta. Io capisco che per te e il club Abarth di zona ha più senso poter mettere la turbina del Daily su quella che, secondo il ragionamento "la 124 è solo una MX5 più cara", sarebbe praticamente solo una Panda più cara, però grazie al cielo tutto il mercato non è un grande club Abarth.

 

Quindi non c'è alcun problema se in Abarth hanno deciso di rivolgersi ad una clientela diversa espandendo in alto la gamma.

 

Il problema di porrebbe solo per chi desiderasse l'Abarth 124 senza potersela permettere. Ma questo non è un problema per Abarth, che non perde alcun potenziale acquirente (se non se la può permettere non è un potenziale cliente), è un problema solo per chi non se la può permettere e allora va sui forum a sfogare la sua frustrazione dicendo che è molto più sensato taroccare centraline e appiccicare turbine più grosse.

 

Insomma: magari anche basta ;)

E invece il signor nessuno che viene qui a giudicare il portafoglio di tanti appassionati? Per la cronaca c'e' chi ha in garage anche Maserati Levante nel club....quindi magari anche basta lei.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.