Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Oddio, la prima impressione, a volumi, Panamera in salsa Citroen...  modernità ed eleganza della vera DS non torneranno mai... forse, appunto qualcosa della CX, auto che non ho mai amato. Nemmeno SM, nonostante il cuore Maserati....

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Zap Galletto Volder dice:

Temo la "normalizzeranno" molto, per metterla in produzione.

 

Sempre che lo facciano, onestamente ne dubito.

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Pandino dice:

 

Sempre che lo facciano, onestamente ne dubito.

 

Secondo me, sì.

Al netto dell'ormai autonomo brand DS (che non sta riscuotendo chissà che successo), PSA non può permettersi di lasciar morire Citroen.

A mio parere, tenteranno la strada che avrebbero dovuto seguire fin dall'inizio: lasciare che  Citroen tiri fuori delle vere Citroen.

Chi cerca razionalità, all'interno del loro gruppo, ha le ottime Peugeot. Chi, invece, ha voglia di qualcosa di più particolare dovrebbe rivolgersi al Double Chevron. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

DS dovrebbe normalizzare le proprie auto stile tedesche, Peugeot invece stanno innalzando la percezione di qualita del brand puntando a VW, infatti sono previsti un grande SUV, la 608, una nuova 508 piu piccola di 15 cm e una piccola crossover con stile piu sportivo e tagliente lasciando a Citroen le stravaganze. Si parlava di una grande crossover coupe come erede della C5, una sorta di Classe R con culo da coupe o una CLS rialzata 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.