Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
19 ore fa, VuOtto dice:

Ad ogni modo mi sono informato, e per sentire la necessità dell'autobloccante devi davvero forzarla, tipo in pista, dove io con la mia macchina, per esempio, non andrò mai. Vediamo se è necessario più che altro per andare in montagna.

Diciamo che nonostante questa mancanza riuscirà comunque a proiettarsi in avanti con una certa disinvoltura :-D

Tuttavia ritengo che per una certa guida, non necessariamente in pista, faccia la differenza eccome. Magari ci farei un pensierino a montarlo come optional, vista la disponibilità (ah, a mio avviso e senza offesa, fanno un po' ridere a non montarlo di serie...).

• Risposte 63
  • Visite 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• andrà fortissimo e benissimo, ma meccanicamente resta una Tipo Veloce Abarth con la Stella Metti un motore ed una trazione similare sulla Tipo ( o su qualsiasi altra TA con queste caratteristiche

• Ciao Vuotto, anch'io come te faccio circa 50K km/anno ed ho piacere ad utilizzare auto che non siano necessariamente un elettrodomestico senza sfizio. In base alla mia esperienza ti direi di andare pe

• Parli di quella che qui viene storicamente definita Bravetta ? Immagino che tutto il forum sia consapevole del fatto che sia una c pompata e non una sportiva di razza. Infatti costa meno di una

Inviato
  • Autore
1 ora fa, Gabrielo dice:

Diciamo che nonostante questa mancanza riuscirà comunque a proiettarsi in avanti con una certa disinvoltura :-D

Tuttavia ritengo che per una certa guida, non necessariamente in pista, faccia la differenza eccome. Magari ci farei un pensierino a montarlo come optional, vista la disponibilità (ah, a mio avviso e senza offesa, fanno un po' ridere a non montarlo di serie...).

Si infatti...è un peccato..... :-(

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
21 ore fa, VuOtto dice:

è vero che nel computer di bordo c'è l'indicatore della temperatura dell'acqua o mi hanno detto male in conce? E troverò l'I.drive 5.0? Le guarnizioni finestrini rumorose le hanno sistemate?

Sì, su M140i c'è anche l'indicazione della temp. acqua da quel che so.

Guarnizioni finestrini sono stati sistemati. 

Per l'I-Drive 5.0 non so se sarà già disponibile su F20. Mentre su F30 c'è già

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
  • Autore

Grazie Beck!!!!!!!! Specie sulle guarnizioni avevo paura di ritrovarmi con un concerto........

per l'Idrive si, lo monta sia serie 1 che serie 2. c'è un video su youtube dove si vede una M140i con il nuovo menù sul navi Pro. Bella grafica.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.