Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 173
  • Visite 12.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Leggendo la descrizione del sito Seat non sembrerebbe essere una cosa tipo il Active steering BMW. Sembra più una moltiplica che aumenta col giro volante, in modo da avere poca moltiplica per i p

• Io sono per il cambio manuale sempre e comunque (la mia ultima auto è stata una Bmw 4cilindri col cambio automatico) ...e tutto cash, al punto di scender di livello

• Io andrei a vedere l'Ateca. Mi sembra solido e ben costruito. Eviterei i Monovolume per due motivi, si svalutano più dei SUV e sono più difficili da rivendere.   Io andrei di SUV visto l'and

Inviato
  • Autore
On 13/9/2016 at 01:11, uccio21 dice:

Personalmente ho un debole per le monovolumi francesi.

per la tua felicità c4 picasso rientra in ballottaggio... nera ha un suo perchè

• 1 mese fa...
Inviato

Credo sia molto bassa, essendo un auto nuovissima e su cui puntano molto: secondo me non vanno oltre al 10%

Inviato

Io avevo esigenze abbastanza simili alle tue e sto chiudendo per una Honda Civic Tourer quasi nuova (8.000 km scarsi a 18.800 incluso passaggio, somma da cui togliere l'usato in permuta).

Ha tutto quello che cerchi di accessori (telecamera posteriore in particolare), baule da monovolume motore 120 cv definito da tutti brillante, come anche il cambio ha fama di eccellente.

Ne trovi parecchie di simili perchè è un lotto di vetture immatricolate nuove per fungere da auto al seguito del giro d'Italia, credo che sia un'occasione da prendere al volo.

Come alternativa avevo la Kia Carens, stesso motore della Sportage, più economica perchè meno alla moda, spazi interni più razionali.

Come motore, tenuta di strada, cambio è meglio la Honda però.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Inviato

La 3008 esce a novembre perciò per ora penso che gli sconti siano davvero bassi,mentre a gennaio si troveranno le prime km0 targate a dicembre e allora si può pensare di spuntare un buon prezzo

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Inviato

Le leggi nel topic dedicato alla 3008, di cui ho anche detto la mia, si parla di scontistiche piuttosto alte, invece, e anche di ottime valutazioni di eventuali usati da ritirare.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
  • Autore

Le leggi nel topic dedicato alla 3008, di cui ho anche detto la mia, si parla di scontistiche piuttosto alte, invece, e anche di ottime valutazioni di eventuali usati da ritirare.

fatto...

ieri per caso l'ho vista in esposizione in un c. commerciale (la gt-line) e devo dire che la forma dello sterzo mi lascia un pò perplesso, ma soprattutto mi sembra che abbia un grosso svantaggio, molta carrozzeria aggressiva all'esterno a discapito dell'abitabilità interna che aveva la "vecchia"

Inviato

Sul divano della "vecchia" ho percorso solo pochi km, non la ricordo più spaziosa, ma potrei sbagliare...

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

• 2 mesi fa...