Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Come mai quello scontone????
Comunque complimenti bellissima, colorazione perfetta

Se intendi lo sconto del pacchetto MSport è per via della promo del centenario BMW. È visibile anche sul minisito della Serie1 italiano.

Col 118d il pacchetto è scontato di 2700€ se non erro.

• Risposte 78
  • Visite 5.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Dai cavolo....o ti sono saliti sui maroni (fisicamente) con la Giulietta....ma consigliargli un 114i o una A1 da pensionato delle poste tedesco...gli aumenta la qualità della vita a bordo solo perché

• Questo è un gentile omaggio di Autopareri per fare numero pari    

• Beh considera che un signore qui ci ha fatti scapicollare per consigliargli qualcosa tra una focus sw diesel e una jazz e poi ha preso una 997 S... direi che stavolta siamo stati più vicini al budget

Immagini Pubblicate

Inviato
3 minuti fa, AlbertoDM dice:

Se intendi lo sconto del pacchetto MSport è per via della promo del centenario BMW. È visibile anche sul minisito della Serie1 italiano.

Col 118d il pacchetto è scontato di 2700€ se non erro.

Mi sbaglio o l'hai pagata 15 mila euro in meno? Forse ho letto male.. Beh un affare per me

Inviato
46 minuti fa, AlbertoDM dice:

Scusa due domande, hai preso la 5 porte per praticità o per la linea? entro quanto te la dovrebbero consegnare?

Inviato
  • Autore
Mi sbaglio o l'hai pagata 15 mila euro in meno? Forse ho letto male.. Beh un affare per me

Purtroppo hai letto male, altrimenti ne avrei prese due [emoji23]

Scusa due domande, hai preso la 5 porte per praticità o per la linea? entro quanto te la dovrebbero consegnare?

Ho preso la cinque porte per praticità. Spesso mi capita di trasportare oggetti abbastanza grossi e sulla ypsilon che ho ora (tre porte '04) è sempre stato un incubo. Fosse per la linea avrei preso la tre porte ad occhi chiusi: senza l'odioso terzo finestrino, portiere con finestrini senza cornice, fiancata più pulita, ecc..

Detto questo mi piace comunque molto cinque porte, non tornerei indietro.

Sul contratto c'è scritto 15/11 ma mi sembra un po' ottimistico.

EDIT:

Approfitto del post per riportare la domanda della pagina precedente:

Domani devo ritornare in conce e vorrei approfittarne per sostituire il Servotronic (216) con la variante sportiva, il Variable Sport Steering (2VL) +200€ che credo sia meno floscio alle alte velocità, sensazione che odierei profondamente.

E vorrei aggiungere:

- Vetri oscurati (420) +380€

- Sistema Hi-Fi BMW (676) +300€

Nessuna necessaria e fondamentale ma che gradirei avere. Cosa ne pensate? Vale la pena?

Inviato
  • Autore
A me i vetri oscurati non piacciono e sento radio24
Ti serve un altro parere non il mio

☏ ALE-L21 ☏

Alla fine l'ho lasciata com'era, non li ho inseriti.

Tra un mesetto so con precisione la settimana di consegna [emoji16]
Inviato
On 25/9/2016 at 19:54, AlbertoDM dice:

Diciamo che non riuscivo a trovare una Giulietta che mi piacesse. In zona le uniche alternative erano Golf pressoché base con cerchi da 17" a 17'500€ di inizio 2013.

E il tasso all'1% del finanziamento è stato molto allettante. Il portafogli è "contento" lo stesso perché non deve sborsare 17500€ in botta ma si dilazionano nel tempo.

emoji23.pngemoji23.pngemoji23.png

Col 118d partivano troppi soldi.

È il classico BMW Select con assicurazione furto/incendio, manutenzione ordinaria, tagliandi, mini collisione e antifurto satellitare.

Prezzo chiavi in mano da contratto circa 32'800€

cioè sei partito con budget 13 14 mila euro e ne hai spesi il doppio?

Inviato

Beh considera che un signore qui ci ha fatti scapicollare per consigliargli qualcosa tra una focus sw diesel e una jazz e poi ha preso una 997 S... direi che stavolta siamo stati più vicini al budget

☏ ALE-L21 ☏

Inviato

Capita.

Sarebbe curioso sapere fra 5 anni se la macchina varrà o meno 13/14 mila euro...
E soprattutto avrà finito di pagarla?

Ma ripeto, capita. Sono io che non mi sono ancora abituato a questo genere di dinamiche che ormai nel mondo dell'auto sono la regola.

☏ iPhone ☏

uoxc.jpg