Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce? 237 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?

• Molto
      217
    • Abbastanza
      14
    • Poco
      1
    • Per niente
      5

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 1.2k
  • Visite 405.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ciao ragazzi,   Sono lieto di presentare la mia piccola meraviglia, consegnate il 12 aprile.   Alfa Giulia Veloce 2,0 l 280 ch Q4 AT8 Veloce  Rosso Alfa  Sedili

• Buonasera,   oggi è arrivata in concessionaria la mia nuova Giulia Veloce AT8 210 CV: per voi, alcune foto.      

Immagini Pubblicate

Inviato
13 minuti fa, RayLaMontagna dice:

Giulia 2.2 jtdm 210cv Veloce 64.000€ al massimo delle sue potenzialità d'allestimento.

fatta una veloce configurata a un 320d xdrive  aut (190cv), gli ho messo tutto (più o meno eh..) quello che può montare giulia (non head up display o i fari full led ad es) e con i cerchi da 18" ma il cruise adattivo incluso è qualcosa più di 60 k. (per esser chiari..ho aggiunto luxury line ;))

bella versione ma costicchia.....vabbè a questi livelli (60k) 4 mila euro non è una differenza enorme.

Giulia adesso ha praticamente tutto, quando renderanno ordinabile il cruise col radar.

gli mancano i full led , ma è l'intero gruppo FCA che non li ha, arriveranno .....

Modificato da Matteo B.

Inviato
16 minuti fa, stev66 dice:

Solo 11k euro più di Q2 1.6 TDI anch'essa al massino ? Che barboni in Alfa :lol:

Meno, la Q2 della prova costa 55.715€

hf06TMf.gif

Modificato da Ospite

Inviato

imho, ma resto sempre quello a cui non va bene nulla, già sono partiti leggermente alti di un 1500-2000 coi prezzi della gamma "base", ora pensare che dalla 150cv manuale 2wd alla 210cv Q4 automatica ballino 15mila euro, boh.

poi, come per le Audi Q2, le Mini Clubman e tanto altro, se le vendono coi prezzi che dicono loro, hanno ragione loro.

Inviato
Adesso, stev66 dice:

Solo 11k euro più di Q2 1.6 TDI anch'essa al massino ? Che barboni in Alfa :lol:

No Stev, ma il fatto che Alfa dovesse risultare "barbona" rispetto alla Q2, fa parte dei famosi accordi per lo sfruttamento del nome.... :mrgreen: Celodurismo, con furore, da Ingolstadt. ahahah (si scherza..)

La 2.2jtdm veloce è comunque pantografata sulla 325d bmw, con il plus della trazione integrale, che per la bavarese non è prevista...per il resto, a parità di accessori, come prezzo siamo proprio lì.

9 minuti fa, Matteo B. dice:

fatta una veloce configurata a un 320d xdrive  aut (190cv), gli ho messo tutto (più o meno eh..) quello che può montare giulia (non head up display o i fari full led ad es) e con i cerchi da 18" ma il cruise adattivo incluso è qualcosa più di 60 k. (per esser chiari..ho aggiunto luxury line ;))

bella versione ma costicchia.....vabbè a questi livelli (60k) 4 mila euro non è una differenza enorme.

Giulia adesso ha praticamente tutto, quando renderanno ordinabile il cruise col radar.

gli mancano i full led , ma è l'intero gruppo FCA che non li ha, arriveranno .....

Sì però 320d ha meno cv e meno prestazioni.

la versione corretta da confrontare dovrebbe essere la 325d, che però non esiste integrale...
Anche io ho giocato un po' con il configuratore BMW e alla fine, la versione 210cv di Giulia è pantografata esattamente sul listino della 325d...con il plus della Q4 e volendo pure del differenziale posteriore autobloccante del pacchetto performance. Avesse davvero la possibilità di montare anche Cruise adattivo, HUD e Full led, sarebbe davvero inattaccabile e inappuntabile.

PS: i full led non sono completamente fuori dalla galassia FCA...124 spider, ad esempio, li monta come optional.

Inviato

ma il blu misano non è disponibile per il diesel e anche i cerchi a y da 19, tra l'altro facendo il configuratore nell'immagine che fa vedere in alto la macchina è uguale alla normale senza estrattore

28 minuti fa, Matteo B. dice:

a dir la verita i matrix led che montano audi opel ecc li fa la magneti marelli, quindi li hanno, e poi manca anche internet android car e apple car, poi siamo a cavallo, a detta di un amico che lavora in marelli, dovrebbero arrivare  entro l'anno prossimo(tranne i matrix,quello non so), speriamo l'inizio del 2017....

Modificato da phil9028

Inviato
26 minuti fa, Matteo B. dice:

So di Grand Cherokee che ha i fari a led sia anteriori che posteriori :agree:

Poi non so se per "full led" si intenda qualcosa di più. Forse per essere veramente full led deve essere made in Germany :lol: (si scherza...)

Alfa Romeo Brera, 3.2 JTS 260CV Q4, Blu Misano (2007)

Inviato
30 minuti fa, Sadman dice:

Meno, la Q2 della prova costa 55.715€

hf06TMf.gif

cheddar? 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
3 minuti fa, Cosimo dice:

cheddar? 

Esatto.

Gli americani non sanno che il formaggio é bianco perché proviene dal latte, quindi lo colorano di giallo.

(non scherzo)