Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Eggia audi abbandona i prototipi dal fine stagione 2016.

 

Investiamo su formula e, e confermano dtm.

 

Colpo mortale per le lmp1 a mio avviso.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

  • Risposte 31
  • Visite 6.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Bahhh, duro colpo , ero convinto che avere solo 2 equipaggi li avesse aiutati, ma il dieselgate si è fatto sentire.   Lmp2 vediamo l'anno prossimo col motore Zytek/continental (aka Gibson te

  • ma infatti, addirittura spostare il motore più avanti? la mclaren non può fare una GTE per il telaio in carbonio vietato per non far salire i costi ecc.., e questi fanno addirittura un nuovo layout de

  • le GT1 erano stupende   sarebbe bello un ritorno a questa categoria, che di sicuro ha costi inferiori alle p1 attuali (anche se sono dei prototipi in tutto e per tut

Inviato

Da "campionato in fermento" è passato ad essere campionato in crisi.
E c'era chi diceva fosse meglio della F1, che la Ferrari doveva puntare sul WEC, ecc.. :agree:

Inviato

Con Porsche in gara due esponenti dello stesso gruppo non avevano onestamente molto senso. Contando che tra l'altro l'ultima R18 e-tron si era "convertita" alla tecnologia usata dalla 919 H.

Il dieselgate ha fatto il resto.

Se il Wec muore ad Aco frega poco, 24H (che è quello che interessa veramente a chi organizza il campionato) ha già dimostrato di poter vivere egregiamente godendo di ottima salute senza nessun Grande Costruttore coinvolto.

 

Inviato

Brutto colpo ma prevedibile visto quello che VW ha combinato coi Diesel :)

Nel 2018 ci saranno nuovi regolamenti Audi dovrebbe comunque partecipare ai colloqui e Peugeot segue interessata per il cambio regolamenti, anche se spingerebbe per l'efficienza tramite la riduzione del peso e non tramite costosi apparati ibridi.

 

L'anno prossimo c'è buona probabilità di vedere una LMP2 sul podio della 24h :D 

Modificato da Albe89

Inviato
  • Autore

Bahhh, duro colpo , ero convinto che avere solo 2 equipaggi li avesse aiutati, ma il dieselgate si è fatto sentire.

 

Lmp2 vediamo l'anno prossimo col motore Zytek/continental (aka Gibson tecnology) , ed elettronica unificata.

Sicuramente si avvicineranno alle lmp1 , ma il distacco rimane.

 

Certe volte però ammetto , rimpianto l'epoca dei prototipi camuffati , le clk gtr, le Gt-one, i 996 gt1 , le McLaren F1 , quelle che potevi sognare di avere in garage... e vincevano a le mans.

 

Non parlo di una Lm-Gte ma di qualcosina in più, ma con vaghe forme stradali.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
1 ora fa, nicogiraldi dice:

Bahhh, duro colpo , ero convinto che avere solo 2 equipaggi li avesse aiutati, ma il dieselgate si è fatto sentire.

 

Lmp2 vediamo l'anno prossimo col motore Zytek/continental (aka Gibson tecnology) , ed elettronica unificata.

Sicuramente si avvicineranno alle lmp1 , ma il distacco rimane.

 

Certe volte però ammetto , rimpianto l'epoca dei prototipi camuffati , le clk gtr, le Gt-one, i 996 gt1 , le McLaren F1 , quelle che potevi sognare di avere in garage... e vincevano a le mans.

 

Non parlo di una Lm-Gte ma di qualcosina in più, ma con vaghe forme stradali.

le GT1 erano stupende

Porsche_911_GT1_Coupe_1998_frontleft_200

clk-gtr-8.jpg

mclaren_f1-gtr-longtail-1997_r22.jpg

Nissan-R390-10.jpg

t1br73yhkx18ugc7sqpx.jpg

 

sarebbe bello un ritorno a questa categoria, che di sicuro ha costi inferiori alle p1 attuali (anche se sono dei prototipi in tutto e per tutto, soprattutto le giapu)

Inviato

per me con le GT1 si è toccato l’apice. I ragazzi avevano i loro poster in stanza.

Mi ricordo di essere stato un dei 40 o 50 con la mandibola a terra attorno a una mclaren parcheggiata :mrgreen: 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Nel frattempo la Porsche sta provando la 911 RSR 2017 con motore centrale...  

 

 

Notare la grandezza del diffusore 

 

Qui sotto una 997 per confronto 

 

IMG_4429.jpg

 

IMG_4463.jpg

 

Inviato

997 a motore centrale, l'auto definitiva gazzo.

speriamo in gm rispondano in fretta con la 'vette

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Non sapevo che il regolamento GTE permettesse addirittura lo spostamento del motore, a questo punto perché non correre direttamente con la 718 anziché con una 911 che i puristi ripudieranno a vita :)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.