Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Complimenti per l'auto, sicuramente al top a livello di accessori...
Una domanda ma sono normali quei fianchetti già con le pieghette su un auto nuova? Anche in corrispondenza della R sul sedile passeggero sembra che la pelle non sia "stesa" benissimo...
293a5fd9ddc3c79680123901ced4f060.jpg

☏ LG-D802 ☏

• Risposte 466
  • Visite 130.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• fuori mi pare una rinfrescata ben riuscita su di una base ancora molto valida. Dentro, non mi pronuncio. Per adesso mi sa di una componente aftermarket. A quell'altezza son sempre dell'idea che i

• Non so se ai designer è passata tutta la fantasia o si copiano l'un l'altro o è la globalizzazione... vi prego di concentrare lo sguardo sul paraurti...  

• Anche Lei:    

Immagini Pubblicate

Inviato

É un po' di tempo che mi capita di viaggiare da passeggero su una Golf R full optional di un amico. 

Tralasciando i giudizi sull'auto in sé (sicuramente non emoziona come tante rivali, ma per chi vuole una hot hatch da tutti i giorni, credo sia impareggiabile), sto odiando con ogni fibra del mio essere il navi coi comandi gestuali.

Oltre ad essere inutili nel 95% delle occasioni, rendono praticamente impossibile regolare il volume dal sedile passeggero senza cambiare canzone (se si sta ascoltando musica da scheda o in streaming bluetooth). Dal momento che i comandi del volume si trovano dal lato guidatore, se si passa la mano davanti allo schermo per raggiungerli, si finisce inevitabilmente per attivare i sensori del gestire control. 

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Ogni volta che vedo la pubblicità del gesture control mi domando chi diavolo abbia potuto pensare che sia comodo e sicuro comandare l'autoradio così al posto dei tasti sul volante.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Su Polo hanno fatto marcia indietro. Mi sa che se ne sono resi conto pure loro

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

• 3 mesi fa...
Inviato
Arriva l'allestimento GT con il nuovo 1.5 TSI da 130 CV. Per la versione wagon AllTrack è, inoltre, disponibile il 1.8 TSI da 185 CV
vw-golf-alltrack-petrol-bluemotion-pricing-uk.jpg

Ma il 1.8 TSI sarà venduto anche in Italia?
Perché all’estero, come la Svizzera, la AllTrack poteva essere equipaggiata sin dal debutto col 1.8 TSI da 180 cv.
  • 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Golf per il mercato cinese.

Appena fotografata al supermercato.

Notare la fascia laterale dei sedili in pelle e la base dei finestrini cromata come sulla variant Highline.

Il colore non è lapiz , risultata più viola.

a4dae44c5660cad8792db0214d8f374c.jpgd31f78e473897d04b02b8238a9cff4c6.jpge8d04c0d6bd3698e70d70a656fbb5037.jpg

Modificato da Wilhem275

Arteon R Shooting Brake 

Inviato

niente male come colore

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI