Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Il mio occhiometro misto al targometro ha rilevato diverse DR 3 su strada targate GD e GF quando non ne avevo mai vista una dal lancio...garanzia a 5 anni benefica?

A proposito di origine cinese, una nota concessionaria Veneziana (non DR) propone la Jac iev7s (già EVO3 elettrica) con marchio XEV, rebadge opera di qualche importatore?

image.png.c43de3e0d1fa940faee33866d1df74ed.png

Modificato da Insidek

• Risposte 44
  • Visite 46k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Discutevano su quale delle due fosse più premium?

• Ricordo ancora con piacere 7/8 anni fa quando un conoscente di dubbia simpatia, tanta arroganza e di ZERO conoscenza del mondo dell'auto si pavoneggiava del fatto che stava per acquistare un nuovo SUV

• Dovevi fare una foto: penso sia più raro di vedere due Bugatti insieme...... 😅

Immagini Pubblicate

Inviato

Io oggi ho visto una di queste, forse una DR4, con lo stemma jeep al posto di quello DR, stavo morendo dalle risate 🤣🤣

spacer.png

Inviato
1 ora fa, Insidek scrive:

Il mio occhiometro misto al targometro ha rilevato diverse DR 3 su strada targate GD e GF quando non ne avevo mai vista una dal lancio...garanzia a 5 anni benefica?

A proposito di origine cinese, una nota concessionaria Veneziana (non DR) propone la Jac iev7s (già EVO3 elettrica) con marchio XEV, rebadge opera di qualche importatore?

image.png.c43de3e0d1fa940faee33866d1df74ed.png

XEV è un importatore fondato dall’ex direttore cinese del centro stile JAC Design di Torino. 
Hanno pure sviluppato una LSEV (omologabile da noi come quadricilo) che sarà prodotta  sempre dal JAC in Cina e venduto anche da noi a marchio XEV.  
Alla fine è sempre JAC dietro, in Germania e altri paesi vengono vendute direttamente a marchio JAC queste suvvette elettriche

Inviato
50 minuti fa, KimKardashian scrive:

XEV è un importatore fondato dall’ex direttore cinese del centro stile JAC Design di Torino. 
Hanno pure sviluppato una LSEV (omologabile da noi come quadricilo) che sarà prodotta  sempre dal JAC in Cina e venduto anche da noi a marchio XEV.  
Alla fine è sempre JAC dietro, in Germania e altri paesi vengono vendute direttamente a marchio JAC queste suvvette elettriche

👍 grazie

In effetti questi macinini sono già proposti dalla medesima concessionaria...

image.png.bac8bc456872bd30447be6163033d8eb.png

image.png.08918c6c684dfd8160aef4e571c6c1fc.png

Peraltro nella loro miseria sono anche divertenti...

Inviato
3 minuti fa, Insidek scrive:

👍 grazie

In effetti questi macinini sono già proposti dalla medesima concessionaria...

image.png.bac8bc456872bd30447be6163033d8eb.png

image.png.08918c6c684dfd8160aef4e571c6c1fc.png

Peraltro nella loro miseria sono anche divertenti...

Ah ecco quella di cui parlavo è quella verde, non sapevo fosse già entrata in produzione.

Quella sotto invece è prodotta dalla BAW (sussidiaria della Beijing) e importata soltanto