Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Dr DR3 1

Dr DR3 2

Dr DR3 3

Dr DR3 7

Dr DR3 9

Dr DR3 11

Dr DR3 13

 

Cita

Il SUV più economico parte da 14.980 euro

La DR3 è un SUV analogo per dimensioni esterne alle Fiat 500X e Renault Captur, lungo 4,20 metri, che rientra all'interno di una categoria fra le più gettonate dagli automobilisti. Ha un lunotto molto spiovente e linee accattivanti, anche nel frontale, dove sono presenti due vistose griglie d'aerazione. L'unico motore disponibile è un benzina 1.4 da 109 CV, ma come tutte le DR è prevista la doppia alimentazione: o benzina/gpl oppure benzina/metano. La DR4 ha invece linee più morbide e dolci rispetto alla DR3, specie al posteriore, dove i fanali appaiono meno spigolosi. Le dimensioni esterne sono più generose e la lunghezza aumenta fino a 4,34 metri, poco meno della Seat Ateca, ma anche in questo caso è previsto solo un motore a benzina: è un 1.6 da 132 CV. La DR3 parte da 14.980 euro, mentre la DR3 è in vendita da 15.980 euro.

 

Omniauto

 

Dr presenta al Motor Show di Bologna la DR3.

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista ieri al Motor Show e sono rimasto favorevolmente colpito. La DR3 forse è la più carina, ma un po' tutta la gamma ha fatto passi da gigante in termini di estetica rispetto ai tristissimi modelli venduti finora. 

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Tony ramirez dice:

 

 

Strana ed incredibilmente originale. Cioè questi si sono messi li ed hanno inventato una cosa non copiandola da nessuno (o a me sfugge)

fico il contagiri contrario che riporta alla mente la strumentazione dell'amata X1/9

 

 

Il contagiri al contrario lo usa Peugeot dalla 308, la strumentazione è originale ma appena l'ho vista mi sono venute in mente le imitazioni cinesi di certi cellulari che sembrano uguali all'originale poi guardandoli bene si vede che sono robe da pochi soldi :)

In questo caso sembra abbia una strumentazione interamente digitale invece non lo è...

Tutto sommato però non è malaccio anche considerando cosa propone DR ora.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.