Vai al contenuto

WRC - World Rally Championship 2017


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

36 minuti fa, AleMcGir dice:

Prova di grande orgoglio e determinazione per il gentleman driver Gabriele Noberasco, che ha tagliato il traguardo finale secondo nella categoria R-Gt.

Secondo su due, i comunicati stampa delle case auto sono sempre un divertimento :rotfl:

A parte questo la 124 era andata effettivamente bene, competeva anche con alcune R5 a trazione integrale ed era più veloce delle collaudate 9997. Spero che anche privatamente qualcuna partecipi ad altre tappe del WRC.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nubironaSW dice:

...quindi prima ed  ultima uscita internazionale per la 124...

 

 

 

La 124 è nata come auto per privati e per il trofeo, la gara del Monte è sempre  stato considerato un test in gara. Non c'è nulla di ufficiale.

 

19 minuti fa, Cosimo dice:

Mica male noberasco

 

 Ma è il gabriele padrone di questo capannoncino a carcare?

 

Risultati immagini per noberasco carcare

 

Si, Gabriele Noberasco vedi  http://www.noberasco.it/

Zio di Manuel Villa, che aveva partecipato al Monte '14 con la 500, terminando 25° assoluto https://www.rally.it/2014/01/un-rally-di-montecarlo-esaltante-per-manuel-villa

 

Modificato da AleMcGir
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, mjdj147 dice:

Non voglio togliere nulla a Ogier, però un po di fortuna la ha avuta......prima Neuville che l'unico errore che fa lo paga carissimo e poi Tanak che gli era attaccato al sedere con problemi al motore.....

Io sono ancora convinto che questa stagione la vincerà Neuville, lo dissi dall'anno scorso che quest'anno sarebbe venuto fuori e lo spero per lui sinceramente, senza nulla togliere a Ogier che è un gran campione e si è adeguato alla nuova vettura prima di quanto credesse chiunque!
La non pervenuta a questo 2017 mi pare Citroen che SS15 a parte non mi è sembrata a livello delle altre......i tempi del dominio con Loeb sono lontani.....

E' semplice ma la tentazione di fare la cagata è sempre in atto.......preciso che non erano solo italiani a fare queste fesserie, molti turisti facevano finta di non capire ciò che ordinavano i commissari e continuavano a passeggiare beatamente nel percorso salvo tirarsi in cunetta poco prima del passaggio della vettura.....

Ho capito ma una cagata in questo caso costa cara a te e agli altri. 

Mi spiace ma su certe cose non transigo... Italiani o meno 

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nubironaSW dice:

...quindi prima ed  ultima uscita internazionale per la 124...

 

 

C'è un campionato per le R-GT basato su 5-6 gare (non ricordo bene) del mondiale e dell'europeo, chi ha voglia di partecipare a tutta la serie con la 124 è libero di farlo... :si:

 

...teoricamente Abarth non schiererà mai ufficialmente una macchina, se non nelle gare premio per i vincitori del trofeo...

  • Mi Piace 2

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi Delacourt potrebbe anche farsi tutto il campionato RGT su 124...

☏ X5pro ☏

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, AleMcGir dice:

Questo test in gara - seguito da vicino dallo staff Abarth che ha supportato i team Milano Racing e Bernini Rally - è servito a proseguire il lavoro di sviluppo a favore dei piloti e dei team che disputeranno il Trofeo Abarth 124, inserito nell'abito del Campionato Italiano Rally.

 

12 minuti fa, Delta Force dice:

 

C'è un campionato per le R-GT basato su 5-6 gare (non ricordo bene) del mondiale e dell'europeo, chi ha voglia di partecipare a tutta la serie con la 124 è libero di farlo... :si:

 

...teoricamente Abarth non schiererà mai ufficialmente una macchina, se non nelle gare premio per i vincitori del trofeo...

Il Trofeo 124 è abbinato al Campionato Italiano, eventuali gare europee o mondiali saranno a buon cuore degli equipaggi privati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.