Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Il dietro le quinte dello spot della "pillola blu"

Ma non l'avevano fatta uguale uguale per la 500L? Ho un deja-vu...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi prendo due minuti per essere un pò più specifico.

Sono salito su la Cross e sulla Urban. Sarò sintentico

Esterni:

Decisamente equilibrata, parecchio grande vista coperta: cofano altissimo, non me l'aspettavo così grande. Grande attenzione per alcuni dettagli (interno faro, cornici varie)

Interni:

Seduta altissima, buona abitabilità ma non grandissima. Per intenderci si sta bene (è come una Golf) ma si ha una seduta più elevata. Grande cura per i materiali, il bagagliaio trasuda qualità con alcune chicche come il logo in rilievo, sedili in pelle Frau di grandissimo pregio. Non ho affatto gradito l'evidente parentela dei lati della plancia con Giulietta, l'USB a vista, il vano striminzito nel bracciolo e l'assenza di un tunnel ben fatto e solido come sulle tedesche. Lo U Connect lo trovo inadatto al gruppo come infotainment di punta.

Bagagliaio:

Nonostante l'auto sia grande come una Golf e questo sia parecchio profondo soffre un pò dell'altezza di carico e del lunotto spiovente, che toglie cubatura e rende difficoltoso il carico di un cane.

Vani vari, chicche varie:

Ho trovato l'auto un pò scarna da questo punto di vista. Non che ci debba essere chissà che, ma la trovo poco versatile da questo punto di vista. la L è più attenta in questo campo.

Detto tutto questo l'auto mi è piaciuta ma non è proprio amore a prima vista.. non c'è niente che sia dirompente nella mia mente che me la faccia desiderare..e il prezzo è il punto più grande, sarà una Jeep, avrò ZF 9 rapporti e 4WD ma non me la possono prezzare a 28-32.000 Euro ..

Link al commento
Condividi su altri Social

sul sito dei dipendenti è comparso il configuratore

sulla cross danno di serie i fari allo xeno, temo però che sia solo un refuso

Modificato da Zyx
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi prendo due minuti per essere un pò più specifico.

Sono salito su la Cross e sulla Urban. Sarò sintentico

Esterni:

Decisamente equilibrata, parecchio grande vista coperta: cofano altissimo, non me l'aspettavo così grande. Grande attenzione per alcuni dettagli (interno faro, cornici varie)

Interni:

Seduta altissima, buona abitabilità ma non grandissima. Per intenderci si sta bene (è come una Golf) ma si ha una seduta più elevata. Grande cura per i materiali, il bagagliaio trasuda qualità con alcune chicche come il logo in rilievo, sedili in pelle Frau di grandissimo pregio. Non ho affatto gradito l'evidente parentela dei lati della plancia con Giulietta, l'USB a vista, il vano striminzito nel bracciolo e l'assenza di un tunnel ben fatto e solido come sulle tedesche. Lo U Connect lo trovo inadatto al gruppo come infotainment di punta.

Bagagliaio:

Nonostante l'auto sia grande come una Golf e questo sia parecchio profondo soffre un pò dell'altezza di carico e del lunotto spiovente, che toglie cubatura e rende difficoltoso il carico di un cane.

Vani vari, chicche varie:

Ho trovato l'auto un pò scarna da questo punto di vista. Non che ci debba essere chissà che, ma la trovo poco versatile da questo punto di vista. la L è più attenta in questo campo.

Detto tutto questo l'auto mi è piaciuta ma non è proprio amore a prima vista.. non c'è niente che sia dirompente nella mia mente che me la faccia desiderare..e il prezzo è il punto più grande, sarà una Jeep, avrò ZF 9 rapporti e 4WD ma non me la possono prezzare a 28-32.000 Euro ..

la mokka cosmo 4x4 1.6 da 130 cavalli parte da 28k con solo su il metallizzato.

Ste macchinette te le fan pagare tutte

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

la mokka cosmo 4x4 1.6 da 130 cavalli parte da 28k con solo su il metallizzato.

Ste macchinette te le fan pagare tutte

e se c'è gente che le compra a quei prezzi fanno bene

anche se onestamente io a quel punto prenderei Cherokee, Evoque o Grand Cherokee usate

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

...e l'assenza di un tunnel ben fatto e solido come sulle tedesche.

Un tempo apprezzavo i tunnel alla tedesca. Danno importanza.

Ma visto che sto diventando vecchietto... ora apprezzo ancora di più i tunnel meno monolitici e che danno la possibilità di muoversi con più agio, per esempio, mi piace molto la soluzione di Giulietta.

P.s.

Bisogna anche considerare che il tunnel alto può impicciare in certe situazioni... :ammic:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Un tempo apprezzavo i tunnel alla tedesca. Danno importanza.

Ma visto che sto diventando vecchietto... ora apprezzo ancora di più i tunnel meno monolitici e che danno la possibilità di muoversi con più agio, per esempio, mi piace molto la soluzione di Giulietta.

P.s.

Bisogna anche considerare che il tunnel alto può impicciare in certe situazioni... :ammic:

sedile posteriore in ogni caso

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

P.s.

Bisogna anche considerare che il tunnel alto può impicciare in certe situazioni... :ammic:

A.D. 2000, poeta dialettale locale

"il 128 era meglio, si queste auto non si può nemmeno tirare fuori il cazzo per farsi fare un pompino"

(riferito a Punto II).

essendo un discreto cinghialotto, pure io non disdegno che il posto guida non sia troppo soffocato.

cacchio, se voglio stare raccolto mi incastro in un Boxster, non in un suvvetto....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.