Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Un benzina 4x4 automatico da 140cv non è previsto per ora,e personalmente dubito arriverà in seguito....comunque sia secondo me la versione da 170cv 4x4 automatica che invece è prevista,ti andrebbe bene uguale e ti costerebbe poco di più come consumi,bollo e prezzo di listino rispetto ad una ipotetica versione da 140cv.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Un benzina 4x4 automatico da 140cv non è previsto per ora,e personalmente dubito arriverà in seguito....comunque sia secondo me la versione da 170cv 4x4 automatica che invece è prevista,ti andrebbe bene uguale e ti costerebbe poco di più come consumi,bollo e prezzo di listino rispetto ad una ipotetica versione da 140cv.

vedremo che succede con le prove su strada. Tanto devo capire quanta roba ci sta nel bagagliaio, speravo fosse più geande di quello della mia focus berlina del 2002, invece vedo che è uguale. Magari è più sfruttabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per caso ho visto una pubblicità della concessionaria di zona che invita a provare la 500X il 24 e il 25 e lo slogan della pubbilicità e " La Fiat migliore di sempre"... Non lo trovo (almeno per il resto delle macchine del gruppo) una genialata IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

Su al volante c' è la prova della 140cv turbobenz e mi sembra che i consumi non siano fantastici, se ricordo bene intorno ai 12 di media.

Per questo tipo di auto meglio il diesel

13km/l in media...non male per la categoria dicono,in autostrada beve un pò.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Su al volante c' è la prova della 140cv turbobenz e mi sembra che i consumi non siano fantastici, se ricordo bene intorno ai 12 di media.

Per questo tipo di auto meglio il diesel

il problema è che facendo così poca strada, coi diesel di oggi sarei sempre in officina per il filtro antiparticolato. Non ha senso. Che dire, aspettiamo qualche dato aggregato sui

consumi.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Per caso ho visto una pubblicità della concessionaria di zona che invita a provare la 500X il 24 e il 25 e lo slogan della pubbilicità e " La Fiat migliore di sempre"... Non lo trovo (almeno per il resto delle macchine del gruppo) una genialata IMHO

e' la stessa cosa che fa Apple tutti gli anni con il nuovo iPhone, non mi sembra che gli abbia detto male finora.

ok, Fiat non è apple, però...

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà anche per Fiat non è la prima volta, già nel 2007 quando hanno lanciato la 500 tutti gli spot finivano con la frase "la nuova Fiat appartiene a tutti noi".

Ok non dicevano espressamente che era migliore delle precedenti, però si voleva comunque evidenziare il fatto che in qualche modo rappresentava un cambiamento rispetto agli altri modelli Fiat, tra cui la Bravo che avevano presentato appena qualche mese prima. :mrgreen:

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

No certo, capisco anche che voglia distinguersi dalla "fama" della Fiat e cerchi una clientela nuova per il marchio (come a suo tempo fu per 500). Però pensare a una frase del genere lo trovo un pò troppo dispreggiativo nei confronti del resto della gamma, tutto questo IMHO!

E lo dico da possessore di Panda III e G Punto prima. Oltre che intenzionato proprio ad acquistare la 500x nel caso uscisse a GPL :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco il concetto, ma non condivido (Sarà per questo che uso Android:lol:?) soprattutto su una cosa come la macchina! Anche a me sembra che una Fiat così non si fosse ancora vista, forse come qualità (anche solo percepita) siamo anche meglio di Giulietta. Però lo trovo un pò troppo"sbandierato", come a dire che tutto ciò che è venuto prima è letame.

Detto questo chiudo qui, tutto ovviamente IMHO....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.