Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest chiddie
Il punto debole, era, e rimane, la gestione dell'usato però.

In un mercato di sostituzione, avrai la quasi certezza che chi ti compra il nuovo, ti dà dentro qualcosa.

E lì puoi fare davvero la differenza.

Mentre oramai - purtroppo - prende piede la mentalità di elettronica consumer. Appena uscito il modello nuovo, quello vecchio azzera il valore...

Non ho mai avuto questo problema, tengo le auto 8-10 anni minimo, quando le do indietro praticamente li devo quasi pagare io per prendersi la mia. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto, a meno di problemi non valutabili e improvvisi conviene sfruttare la macchina al massimo tanto la valutazione che hai se la rendi di 3 anni o di 6 cambia di molto poco purtroppo

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Comunque nessun venditore fiat sul forum che possa informarci esattamente delle politiche commerciali di fiat per il lancio di 500x?

Non abbiate paura di parlare dai :muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

Per un venditore, però, avere un cliente ogni 3 anni anziché ogni 6-8-10 cambia parecchio....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Se lo tratti bene torna altrimenti non torna neppure dopo 7....

Sempre che poi non cambi marca, non è scontato che uno poi rimanga sullo stesso marchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per un venditore, però, avere un cliente ogni 3 anni anziché ogni 6-8-10 cambia parecchio....

una volta,per chi faceva un buon numero di km/anno come me,i 3 anni erano la misura giusta per cambiare auto.

L'avevi sfruttata abbastanza senza grossi problemi (salvo casi sfigati) con la sola manutenzione ordinaria,e aveva ancora un discreto valore come usato.

Adesso invece mi sembra tutto abbastanza lontano da una logica commerciale atta al mantenimento della clientela acquisita.

Un pochino ci si salva ancora facendo manutenzione ordinaria nelle officine autorizzate,alcuni ti riconoscono un minimo di valore per questo.

a me la 500x piace parecchio a occhio,la andrò a vedere con comodo e calma quando sarà disponibile in conce,non è proprio il mio genere di auto,però mi attizza parecchio.

Certo se non mi daranno condizioni decenti come enasarco non potrò certo fare ritorno in fca dopo tanti anni.

anche se con l'attuale (salvo problematiche eventuali future) me la tengo fino a 200-250mila (quindi 2 o 3 anni ancora).

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

se la smetterebbero di avere questi atteggiamenti.

Agghiacciante :shock:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi sono andato a vederla in concessionario! Molto bella! Opening edition full optional 2.0 4x4 140 cv con cambio sequenziale... Sto cercando di convicere mio padre a cambiare la vecchia toyota rav4 con 275000 km a gpl.

Mi sono dimenticato di fare due domande al venditore (ancora non aveva il depliant e non sapeva alcune cose).

1) quando inserisco il 4x4 dato che "aggancia" l'asse posteriore, va fatto per forza da fermo o a velocità bassissime, giusto?

-guardavo il manettino con 3 impostazioni, sportiva, normale e 4x4... Mi sembrava che o selezionava una cosa o un altra... Quindi mi chievo, ma con la modalità sportiva ho le 4 ruote motrici attive o va solo con le 2 ruote anteriori?

Ringrazio in anticipo chi mi risponderà...

Modificato da pazzidux
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.