Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non mi ha fatto un preventivo perchè gli ho detto che preferivo non avere i cerchi da 18, belli quanto vuoi ma per il mio uso non esattamente l'ideale.

A quel punto mi ha detto che le opening edition escono tutte così perchè Fiat vuole che le prime che escono siano fighe, per cui adesso tratta solo queste. Fino a quando, si vedrà, dipende.

Ci sto, fino ad un certo punto, capisco anche le direttive aziendali, capisco tutto, ma alla fine sono uscito dal conce senza uno straccio di prezzo, una valutazione di rientro della mia macchina, nulla, eccetto il thread di mail scambiato con un altro cliente. Per carità, poi.. non dico nulla se non che il primo approccio è stato un pò difficoltoso :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono passato stamattina dal concessionario di Pesaro dove lavora un mio amico e mi ha detto che sono ordinabili tutte le versioni in tutte le configurazioni.

La 1300 mj dovrebbe essere ordinabile da aprile.

Mi ha confermato che fino ad ora le vendite sono molto fiacche, appena 3 o 4 vendute . tutti aspettano la 1300 mj!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ha confermato che fino ad ora le vendite sono molto fiacche, appena 3 o 4 vendute . tutti aspettano la 1300 mj!

cosa tra l' altro probabile essendo un auto che non ha ancora avuto un porte aperte e che non è possibile vedere dal vivo.. pare che anche le vendite di alfaromeo giulia siano molto fiacche.. maledetta fiat ! non riesci neanche a vendere un auto che non hai ancora presentato !!!!!!!!!

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista oggi alla veloce da Spazio a Torino! Ero sotto un telo e l hanno scoperta per farla vedere a uno che l ha acquistata! Comunque ottime impressioni e rispetto alla L è davvero un altra cosa! Anche rispetto alla Renegade (che mi piace un sacco) fa la sua porca figura! I fari anteriori sono davvero ben fatti e aggressivi ma vorrei vederli con ottiche no xeno! Interni riusciti e di qualità! Unico dettaglio stonato: perché lo scarico era "storto"?? Si vedeva palesemente che era fuori sede.. per il resto ottima auto e prime impressioni veramente meritevoli!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Sono passato stamattina dal concessionario di Pesaro dove lavora un mio amico e mi ha detto che sono ordinabili tutte le versioni in tutte le configurazioni.

La 1300 mj dovrebbe essere ordinabile da aprile.

Mi ha confermato che fino ad ora le vendite sono molto fiacche, appena 3 o 4 vendute . tutti aspettano la 1300 mj!

Come si fa ad aspettare un 1.3 da 95 cv su un'auto così grossa e pesante? Che paese di barboni siamo diventati...

Io aspetto piuttosto il cambio automatico sul benzina 140CV e il 170CV benzina sempre con l'automatico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come si fa ad aspettare un 1.3 da 95 cv su un'auto così grossa e pesante? Che paese di barboni siamo diventati...

Io aspetto piuttosto il cambio automatico sul benzina 140CV e il 170CV benzina sempre con l'automatico.

La fiat 500L 1.3 multijet pesa mediamente 50 kg in più della 500x e ha pure 10 cv in meno (85 contro 95) eppure risulta la versione più venduta con quella motorizzazione in Italia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché alla fine, si muove quel che serve.

Magari dovrai rinunciare a qualche sorpasso bruciante in salita, o a viaggiare costantemente sopra i limiti in autostrada...

ma per il tran tran casa-asilo-lavoro-supermercato-casa si comporta più che degnamente.

E se trovi un buona pronta consegna la paghi come una seg.B

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

é vero...toni...come sempre ha fatto un'analisi corretta! mio cugino ha una 500l 1.3mjet per fare casa-lavoro-casa e d'estate scarrozzare la famiglia a mare!! ne è entusiasta..soprattutto per la voce consumi...a suo dire 16 km/l

mind the gap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.