Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma che te ne fai di un assetto sport ribassato su un auto come la 500X?  :lol:

Cioè prendi un suv/crossover e vuoi l'assetto basso? Non ha alcun senso secondo me.

Comunque si, un bel motore cavallato GPL/metano sarebbe molto ma molto appetibile.

Modificato da Nicola_P
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 18/1/2016 at 10:33, Nicola_P dice:

Ma che te ne fai di un assetto sport ribassato su un auto come la 500X?  :lol:

Cioè prendi un suv/crossover e vuoi l'assetto basso? Non ha alcun senso secondo me.

Comunque si, un bel motore cavallato GPL/metano sarebbe molto ma molto appetibile.


Ha senso se uno vuole una macchinina premium che "piace" senza stare sui trampoli. Citofonare BMW serie X Msport e similari.

Poi considerato che la faranno anche Abarth, una simil "S Line" per chi si accontenta del diesel ci starebbe.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, gpat dice:


Ha senso se uno vuole una macchinina premium che "piace" senza stare sui trampoli. Citofonare BMW serie X Msport e similari.

Poi considerato che la faranno anche Abarth, una simil "S Line" per chi si accontenta del diesel ci starebbe.

 

Le ritengo comunque senza senso.

Non è una normale famigliare o un'utilitaria, è un suv fatto per essere rialzato che te ne fai di abbassarlo?

Ma questo è un mio pensiero personale  :-) 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Va tutto subordinato al fatto che i SUV, rialzati o riabbassati, non sono sicuramente la tipologia di auto più razionale sul mercato ;)

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, gpat dice:


Ha senso se uno vuole una macchinina premium che "piace" senza stare sui trampoli. Citofonare BMW serie X Msport e similari.

Poi considerato che la faranno anche Abarth, una simil "S Line" per chi si accontenta del diesel ci starebbe.

 

La versione ribassata della versione rialzata :lol:

 

Il problema è che già tra cerchi e assetti i suv mediamente non brillano per assorbimento....se li assetti giù diventano delle tavole di marmo.

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti.. per il 2016 è prevista qualche novità per la 500x tra motorizzazioni o in restyling?

Per le motorizzazioni in particolare volevo sapere riguardo possibili novità per il benzina.. e per l'esterica magari possibili fari al led per esempio.. (forse questo rimane un aogno..).

Grazie

:#: GT-I9505 :#:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti.. per il 2016 è prevista qualche novità per la 500x tra motorizzazioni o in restyling?

Per le motorizzazioni in particolare volevo sapere riguardo possibili novità per il benzina.. e per l'esterica magari possibili fari al led per esempio.. (forse questo rimane un aogno..).

Grazie

:#: GT-I9505 :#:

Dio... É in vendita da un'anno! Già restyling???

Il grosso della gamma c'é, dovrebbe mancare la combinazione 1.6 mjt con il TCT che non si sa quando arriva ed una probabile versione Abarth.

Si vociferava anche del 1.4 T GPL... Ma appunto son voci...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dio... É in vendita da un'anno! Già restyling???

No beh.. non intendevo il restyling completo della.macchuna.. forse ho sbagliato a pronunciarmi..

Intendevo se magari introducevano qualche piccola modifica estetica nelle versioni 2016..

Dunque per il benzina, per chi come me macina pochi km all'anno, rimarrà solo la scelta tra 1.6 110cv e il 1.4 140cv? Escludendo ovviamente eventuali versioni abarth con motori "amici del benzinaio"

Grazie per il riscontro!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.