Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, Davialfa dice:

 

Ho chiesto alla concessionaria fca di Vienna di farmi avere un preventivo senza specificare il motore, ma che mi aspetto sia il diesel 1600

 

vorrei dare la possibilita' ai dipendenti di scegliere tra una delle seguentu macchine : golf 7 senza gps, giulietta o 500x con gps

Beh però fra 1.3 e 1.6 ci ballano circa 3000 euro a parità di allestimento. Non pochi eh 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/12/2016 at 21:18, lukka1982 dice:

 


+ 700€ per la Pop
- 500€ per Popstar e Lounge
- 500€ per Cross e Cross Plus

La base in più ha clima e pack plus di serie, le altre perdono un pò di contenuti precedentemente di serie.
Il 1.6 eTorque ed il 1.3 mjt perdono il Drive Mood Selector.

 

 

Ho visto una 1.3 cross in esposizione, quindi credo una winter edition, e al posto del manettino c'era un buco riempito da un pataccone di plastica con il logo "X".... oRendo

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Ho visto una 1.3 cross in esposizione, quindi credo una winter edition, e al posto del manettino c'era un buco riempito da un pataccone di plastica con il logo "X".... oRendo

Si... potevano sicuramente risolvere meglio che con un tappo!

Settimana prossima vado a prendere la mia Winter Edition, e devo pensare un'attimo a cosa fare per togliermi dalle palle quel tappo! Ho visto che il ricambio del pomello del manettino costa veramente poco... quasi quasi! Non avrà nessuna funzione de quella estetica ma piuttosto di quel tappo...

Guarda non ti dico il crimine che mi è salito quando qui ho letto che le WE erano le prime 1.3 a perdere il drive mode selection.

In conce - neanche loro lo sapevano - si sono scusati regalandomi il primo tagliando.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bàh, per me sarebbe un motivo in più per sceglier la W.E.

...ho appena acquistato una Tiger usata (motocicletta) ...potei scegliere solo modelli <2011 poiché fino a tal data, sprovvisti del ride by wire & mode selection (nonchè abs ...anche se questi l'avrei tollerato)

Modificato da MaxKTMp3
Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente mi disturba avere risposte diverse al gas (anche quando con l'automatico sul cabrio bavarese, metto in S ...la differente reazione al dito di gas dato/levato, non m'aggrada affatto), se poi parliamo di un'auto dal rapporto peso/potenza come per l'auto in esame, lo trovo assai poco concepibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dici che aiuterebbe molto tal modalità...?
(il mondo è bello perché vario)


Beh in modalità terrain (funzione disponibile per le Cross e Cross Plus) è una sorta di differenziale autobloccante elettronico.
Termiche più quello mi sentirei più sicuro in condizioni non standard.
E poi il Normal perfetto per la città dove non ti servono chissà che prestazioni ma hai un occhio più attento ai consumi e lo Sport perfetto per le gite fuori porta.

Boh io lo trovavo un bel plus per il modello, roba che la concorrenza no ha.
È vero che con l'arrivo del 1.3, a detta del conce, il 1.6 ha avuto un bel calo di vendite, ergo qualcosa in più rispetto alla base dovevi dare per ridestare interesse.
Certo che piuttosto di un tappo potevano metterci una porta usb, o una presa 12 V.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.