Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, Beckervdo scrive:

Con mio sommo dispiacere non è prevista una cover motore se si installa l'impianto a gas (colpa degli iniettori) sul 4 cilindri.

Beh, meglio.

Non hai il vicecofano in mezzo quando apri il cofano.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 77
  • Visite 49.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Certo, per quel che posso (e so) più che volentieri. Premesso che si tratta di dettagli (insieme a tanti altri, come il bocchettone di rifornimento e tanti altri...) che al 99,99% passano praticamen

• Cerco di fare un riassunto di pregi e difetti senza entrare troppo nel dettaglio: PRO - Consumi ottimi: avevamo fatto un viaggio Adriatico-Pisa a/r e siamo stati sui 21km/l. Poi è stata usat

Immagini Pubblicate

Inviato

E' che sono contrario per filosofia ai coperchi motore troppo estesi.

Ti fanno spesso dannare l'anima per controlli/rabbocchi e offuscano alla vista la meccanica, dando spesso una sensazione solo apparente di ordine.

preferisco cose simili

Alfa_Romeo_1750_GTV_engine.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
5 minuti fa, Beckervdo scrive:

Dici? È silenziosissima, ma non vorrei che ci fosse stata una dimenticanza da parte dell'officina.

EDIT. No non c'è proprio di serie

7-suzuki-swift-attitude-2019-uk-fd-engin

Intendi su quella a GPL?

Ho cercato in internet e tra quelle a GPL in effetti il vano motore è come la tua mentre le altre sono come quella qui sotto.

Suzuki-Swift-2018-1600-5e.thumb.jpg.f827c006267e8b41f01ec006e712e61d.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
3 minuti fa, MotorPassion scrive:

Intendi su quella a GPL?

Ho cercato in internet e tra quelle a GPL in effetti il vano motore è come la tua mentre le altre sono come quella qui sotto.

...

Praticamente è un modo piuttosto sottile per far capire al cliente che Suzuki non realizza auto a GPL. :-D 

Inviato
16 minuti fa, j scrive:

Ma è GPL con il modulo Hybrid quindi?

Esattamente. Post-montato da Suzuki Italia che si è servita di BRC

14 minuti fa, nucarote scrive:

Praticamente è un modo piuttosto sottile per far capire al cliente che Suzuki non realizza auto a GPL. :-D 

Sì, ma non hai capito: lunedì vado in concessionaria e mi faccio dare la COVER che riasolo per mettergli dentro gli iniettori del GPL :D

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg