Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, Marco88 dice:

Comunque la cosa inquietante è l'odio che c'è nei confronti del prodotto del proprio paese

 

la cosa che colpisce di più è proprio l'odio, a prescindere verso cosa o chi, non lo sfottò ma proprio l'odio forte e radicale... quindi meglio evitare, di base è gente triste e senza nessuno scopo nella vita, io li lascio alle loro miserabili esistenze

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, francomilano dice:

tanto odio tanto onore. Motivo per cui esistono i suv. Tutti li odiano ma tutti o quasi sono in fila a comprarli. Per cui più alto e' il prezzo più lo odio più bramo per comprarlo. Deduco che alfa ha fatto centro.

 

Com'era quel detto? "Chi disprezza vuol comprare" cercando d'abbassargli il prezzo...

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Sandro dice:

 

Com'era quel detto? "Chi disprezza vuol comprare" cercando d'abbassargli il prezzo...

comunque a 57300€ uno avrebbe un mezzo della madonna.... hanno scelto anche di non chiamarlo "anteprima" o "prima edizione" proprio per far capire che, come mercedes la first edition è una sorta di super top, presa a scatola chiusa e non un prezzo base.
chi dice che è troppo costosa, banalmente non ha ancora fatto una configurazione di una glc coupè od una macan o una bmw x4/x3, magari quelli che fanno queste polemiche non sanno neppure con cosa sia in concorrenza questa auto

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, alederme dice:

...

magari quelli che fanno queste polemiche non sanno neppure con cosa sia in concorrenza questa auto

 

Dacia Duster

Nissan Qashqai

e via dicendo

 

 

 

 

 

ah, no? :pen:

:§

  • Mi Piace 6

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Sandro dice:

 

Dacia Duster

Nissan Qashqai

e via dicendo

 

 

 

 

 

ah, no? :pen:

:§

tu ci ridi, anzi noi ci ridiamo, ma c'è gente che ti dice "eh ma la tiguan 1600 traz anteriore costa meno"... poi con gli anni ho capito che per questi è spender troppo anche quella tiguan, ergo...

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, alederme dice:

tu ci ridi, anzi noi ci ridiamo, ma c'è gente che ti dice "eh ma la tiguan 1600 traz anteriore costa meno"... poi con gli anni ho capito che per questi è spender troppo anche quella tiguan, ergo...

 

togli pure, è gente che non sa neppure dove si trova la trazione (vedi ser.1 che al 70% era convinta fosse anteriore), sanno solo che se la pigliano 2wd costa meno di 4wd (cosa sia poi 'sto 2wd e 4wd tanto non si accorge nessuno tolgo la targhetta e via..)

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Le ultime due che ho letto:

1-è fatta sulla base della 500x, una fiat non può costare 60000€

2-è fatta sulla base della levante, quindi con 60000€ mi compro quest'ultima e non lo stelvio

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • Mi Piace 5

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.