Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Steve 89 dice:

Ma infatti io aumenterei I prezzi di Levante di 5/6 mila euro, tanto e' una luxury che I ricchi se la vogliono la prendono uguale, e farei una Levante in taglia Macan. Non ditemi c'e' la stelvio perche' alfa non c'entra un fico secco con Maserati a livello di brand, posizionamento e percezione. Levantina partirebbe come prezzi dove arriva stelvio...

Effettivamente su uno degli ultimi al volante hanno provato un botto di suv grossi diesel... E la levante costa più o meno come le rivali (fra cui anche jeep...lo so che sono due cose opposte). 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, LucioFire dice:

Effettivamente su uno degli ultimi al volante hanno provato un botto di suv grossi diesel... E la levante costa più o meno come le rivali (fra cui anche jeep...lo so che sono due cose opposte). 

Si potrebbero benissimo come dicevo aumentare il prezzo medio di quei 5/6 mila euro almeno

51 minuti fa, anparrini dice:

 

Oddio...Macan con Kodiaq e Tuareg c'entra poco...diciamo che un 2.0 tdi 4cc 184cv lo venderebbero a secchiate almeno in Italia ma forse sarebbe aun abbassamento eccessivo per il marchio...è anche vero che già ora Macan la fanno 4cc benzina ed è derivatissima a Q5...quindi fatto trenta...

Scusa ho sbagliato volevo dire Q5 e tiguan! E ora uscira' il gemello skoda D suv

Link al commento
Condividi su altri Social

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

 

2014 Maserati Ghibli  - Rear, #88 of 196

 

pare qualche modifica leggera al paraurto, zona bassa, ma nulla di che a giudicare dal camuffo. La zona nolder non mi pare cambi 

 

 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ritenete che in coincidenza del restyling, oltre all'introduzione del 3.0 430cv_ possa essere che:

- Esca versione 3.0 D da 340 350 cv_?

- Esca una versione sportiva o col V8 da 560 cv_ e piu' oppure una versione strizzata del V6 da 500 520 cv_?

- Escano altre versioni Q4, magari associate anche al diesel?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non ritenete che in coincidenza del restyling, oltre all'introduzione del 3.0 430cv_ possa essere che:
- Esca versione 3.0 D da 340 350 cv_?
- Esca una versione sportiva o col V8 da 560 cv_ e piu' oppure una versione strizzata del V6 da 500 520 cv_?
- Escano altre versioni Q4, magari associate anche al diesel?


Beh può essere di tutto!
L'unico rumor che era filtrato qua dentro parlava dell'arrivo del V8.
Diesel più potenti non credo li abbiano più in programma visto lo strascico che ha lasciato il dieselgate.
Ora come ora, è più importante la versione ibrida, ma che però dovrebbe veder luce con la Levante.
Potrebbe invece essere interessante l'abbinamento della trazione integrale al diesel, visto che comunque ora la combo è disponibile su Levante.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.