Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 175
  • Visite 26.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• OT spero che mantengano una produzione anche dei bicilindrici spinti anche quando faranno la v4 cosi da non sembrare di rinnegare il glorioso passato...un po come bmw che ha una serie di sportive boxe

• Bella giornata a Imola, soleggiata fino a quasi alle fine, poi si è rannuvolata nella FP2 della supersport 600, in mattinata sono andato in zona traguardo, sulla terrazza paddock (oggi a entrata liber

• Impressioni della giornata di ieri. - Ma quanto ..zzo cadono quelli della SS600, ieri una bandiera rossa nel warm-up e due in gara. - Melandri nel warm-up sembra abbia alleggerito il control

Immagini Pubblicate

Inviato

Laverty , Fores e (soprattutto) Torres  costretti alla SP1.

Passati solo i primi 2, sempre molto deludente il binomio Bmw-Jordi.

Pole di SYKES con i soliti numeri di TOM (è la "sua" pista). Domani tutti si aspettano la vittoria.

Laverty  cerca di sfruttare il traino di rea e spreme tutto dalla sua Aprilia (oltre che dal suo polso)

Haslam caduto.... ( forse farà altre 2/3 gare)

Deludente anche il doppio binomio Aprilia-Savadori  e Yamaha-VDM 

Modificato da 1happydream

Inviato

Gara 1: MEGA - IPER - SUPER - GALATTICO Tom.....!

Haslam sul podio (come previsto)

Rea caduta (paurosa!) x stallonamento.

Davies continua ad andare OLTRE le sue possibilità.E cade.

Melandri , invece, va SOTTO le sue....e arriva.

Ottimo Lowes , spinto fuori da Haslam, buoni Camier e  Mercado, pessimo VDM/Torres .

Inviato

Zioprete fa impressione. 

Davies se fa così non vincerà mai mondiali. 

Melandri apporto nullo al team praticamente. Anzi cava i punti a davies 

Manco il podio alla fine 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Decisione CLAMOROSA di Pirelli: http://www.corsedimoto.com/il-caso/superbike-donington-clamoroso-pirelli-ritira-la-gomma-esplosa-a-rea/

Solo Davies non utilizzava la gomma incriminata

PS Logicamente REA è inkazz.....nero !

Superbike Donington Jonathan Rea furioso “Come se mi avessero sparato”

Superbike Donington Jonathan Rea furioso “Come se mi avessero sparato” Il leader del Mondiale non la manda giù. E vuole vederci chiaro…

http://www.corsedimoto.com/in-pista/mondiale-sbk/superbike-donington-jonathan-rea-furioso-come-se-mi-avessero-sparato/

Inviato
5 ore fa, weidman dice:

Ancora non mi spiego come abbia fatto il team Ducati a prendere Melandri. Come non averlo, anzi peggio!

Beh le prime gare, tenuto conto che doveva prendere le misure, non è andato malissimo. Solo che poi non è migliorato. Detto questo ripeto quanto detto sopra. Non serve a nulla (ha tolto giusto qualche punto a sykes) 

3 ore fa, 1happydream dice:

Decisione CLAMOROSA di Pirelli: http://www.corsedimoto.com/il-caso/superbike-donington-clamoroso-pirelli-ritira-la-gomma-esplosa-a-rea/

Solo Davies non utilizzava la gomma incriminata

PS Logicamente REA è inkazz.....nero !

Superbike Donington Jonathan Rea furioso “Come se mi avessero sparato”

Superbike Donington Jonathan Rea furioso “Come se mi avessero sparato” Il leader del Mondiale non la manda giù. E vuole vederci chiaro…

http://www.corsedimoto.com/in-pista/mondiale-sbk/superbike-donington-jonathan-rea-furioso-come-se-mi-avessero-sparato/

Sicuri che sia come gli avessero sparato? E come mai ha iniziato a girare più lento? La gomma si è stallonata dopo che già girava come gli ultimi. 

Se hai un problema forse è meglio fermarsi. Posto che le gomme non devono avere problemi 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Da quanto ho capito, la gomma ha cominciato a perdere pressione.

E , infatti, REA ha ridotto la sua velocità (circa 3 secondi in 1 giro)

Poi tutto ha cominciato a vibrare  (assommandosi al Chattering...)

Rea voleva comunque finire per portare a casa 20 points.

Ma la gomma si è stallonata  in un curvone, sbalzandolo dalla sella (come una fucilata)