Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mi permetto di dissentire, 3200 gt ha qualcosa di "trattenuto" di "stiff upper lip" di non pienamente espresso e dispiegato, 3200 gt è impiegatizia, vorrebbe essere sobria e risulta banale, scontata se non per i fanali a boomerang, è comunque vero che le proporzioni complessive, diciamo "l'ossatura" dei rapporti proporzionali del disegno nel suo insieme è corretta, ma dov'è l'erotismo? non c'è, è troppo frigida e Maserati invece deve essere sensuale

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, T a u r u s dice:

 

 

rispetto a cosa? 996 mi sembra sottotono rispetto a 3200GT ed e' invecchiata male..

24b5c74e34f52c71cb54ca5c759b5b8e.jpg

1998-porsche-911-carrera--4_1600x0w.jpg

jaguar_xkr-coupe-1998-2002_r14.jpg-.jpg

1998_Aston_Martin_DB7_2783.jpg

Fra tutti i posteriori è quello invecchiato meglio... Che poi possiamo mettere pure i frontali eh... 

2 ore fa, shadow_line dice:

Mi permetto di dissentire, 3200 gt ha qualcosa di "trattenuto" di "stiff upper lip" di non pienamente espresso e dispiegato, 3200 gt è impiegatizia, vorrebbe essere sobria e risulta banale, scontata se non per i fanali a boomerang, è comunque vero che le proporzioni complessive, diciamo "l'ossatura" dei rapporti proporzionali del disegno nel suo insieme è corretta, ma dov'è l'erotismo? non c'è, è troppo frigida e Maserati invece deve essere sensuale

3200 scontata... Quali altre Maserati hanno avuto un muso simile a questo prima che debuttasse la 3200?

 

lui-3200GT-03a.jpg

  • Mi Piace 4

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me 3200 GT era bellissima. Peccato le finiture inferiori, ma a me piaceva tantissimo.

  • Mi Piace 6

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, KimKardashian dice:

XK e DB7 mi pare han stesso pianale e stesso finestrino posteriore o sbaglio?

Sembra veramente, la prima cosa che ho pensato...

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, KimKardashian dice:

XK e DB7 mi pare han stesso pianale e stesso finestrino posteriore o sbaglio?

Sbagli: il montante B di Jaguar è verticale mentre quello di Aston Martin è inclinato all'indietro (dall'alto verso il basso)

Sul pianale non so ma dubito anche lì

 

6327450.jpg

 

foxr0bj5r7ubk9uwycpb.jpg

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.