Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Non vedo perche' dovremmo distruggerle  [emoji4] sono buone auto, soprattutto la golf, con l' unico difetto del prezzo un po' troppo elevato rispetto ai contenuti. Ma in presenza di adeguati sconti,  il gap si riduce. Da evitare solo l'inaffidabile cambio dsg a 7 marce e controllare la dotazione di serie, a volte un po' scarna su golf.

Deduco che vedi una differenza lampante tra leon e golf (e a3?). In cosa in particolare?
Sul 1.4 a metano sai dirmi qualcosa? Ad affidabilità?

L'automatico non lo considero. Tanto in autostrada metto la sesta e via.

☏ SM-G930F ☏

• Risposte 84
  • Visite 5.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• bene, diciamo che è l'elemento distintivo del restyling. certo che in VAG mangiano in testa a tutti con ste cose, sanno farsele pagare (carissime), sanno quando è il momento di metterle di serie

• Ragazzi vag non è una onlus se Leon costa meno di golf è perché ha contenuti minori dove si vede ( plastiche interne ) e dove non si vede ( insonorizzanti, metalli meno nobili, etc )

• Rispetto a VW, Seat sottopelle è abbastanza diversa e semplificata. facile che abbia qualche pannello insonorizzante in meno.

Inviato

Leon rispetto a golf ed a3  ha interni meno raffinati e con materiali più economici, meno pannelli insonorizzanti e molti particolari meccanici in acciaio invece che in alluminio. Il motore ad oggi non ha presentato particolari problemi, vista anche la bassa Potenza erogata. Nella versione precedente il serbatoio del metano su Leon era in acciaio, su golf ed a3 in composito. Nelle nuove non so.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

in realtà Golf Highline, a meno che non li abbiano tolti, ha i cerchi da 17" tranne che sulle versioni a metano dove non sono previsti sopra i 16" nemmeno come optional...

Inviato
  • Autore

I cerchi del 16 mi vanno benissimo!
In realtà anche io ho visto che di listino oramai a pari optional non c'è un abisso (per esempio l'adattativo che tanto bramo su leon lo paghi a parte e caramente).
Certo c'è da vedere la scontistica e le offerte a km0 o pronta consegna.

☏ SM-G930F ☏

Inviato
in realtà Golf Highline, a meno che non li abbiano tolti, ha i cerchi da 17" tranne che sulle versioni a metano dove non sono previsti sopra i 16" nemmeno come optional...

Si la highline ha i 17",almeno la diesel..l'ha comprata mio cognato,ha praticamente tutto il necessaire tranne navigatore per dirne uno

☏ ALE-L21 ☏

Inviato
On 19/3/2017 at 11:32, stev66 dice:

Ps aggiungo a correzione che oggi su golf restyling highline ha di serie i fari full led, contrariamente a quanto ho scritto prima. Leon tgi  style senza fari a led costa 23.450 euro golf highline 25.300

Su Golf Highline i fari LED sono da aggiungere con un pack alla modica cifra di 1500€

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv