Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
30 minuti fa, hot500abarth dice:

Se la vettura ha fatto le revisioni in un centro differente dal mio io non vedo nulla degli inserimenti precedenti..ad ora non c'è un software che all'inserimento del libretto vada a reperire i chilometraggi precedenti..

IMHO: non deve essere un problema di chi fa la revisione. Dovrebbe essere la Motorizzazione ad avere automatismi che incrocino i dati sballati e creino un alert da girare a chi ha l'autorità di controllare.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

• Risposte 45
  • Visite 22.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Siccome molti concessionari parlano di "mai incidentata" "km certificati", è molto saggio far specificare entrambe le voci nel contratto di vendita e vedere la reazione del concessionario. Ciò anche a

• Un piccolo chiarimento: l'inserimento del dato sarà obbligatorio a partire da maggio 2018.   Perciò non fate troppo affidamento ai dati attuali: proprio di recente, ho avuto la conferma che

• Già sul forum BMW ne stiamo scoprendo di belle Una così a volo http://www.subito.it/auto/bmw-330d-cabrio-futura-sassari-194906907.htm 130 mila km inserzionata al 2015 ha 201 mila km

Immagini Pubblicate

Inviato
3 ore fa, Sandro dice:

IMHO: non deve essere un problema di chi fa la revisione. Dovrebbe essere la Motorizzazione ad avere automatismi che incrocino i dati sballati e creino un alert da girare a chi ha l'autorità di controllare.

Conoscendo i polli scommetto scaricheranno tutto sui centri revisione...

Inviato
10 ore fa, hot500abarth dice:

Conoscendo i polli scommetto scaricheranno tutto sui centri revisione...

Ma è ben questo il problema. Usano una pagliuzza per nascondere la trave della loro inutilità giocando a scaricabarile.

Per il primo anno si metteranno a fare controlli a campione, sbandierando ai 4 venti i 4 gatti pizzicati, poi tutto finirà nel dimenticatoio delle leggi inapplicabili. Vergognoso.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

vendo l'auto di 8 anni con quasi 160.000 km al concessionario da cui ho acquistato la nuova. Mi dice: "con quel chilometraggio non la vendiamo ai privati, non potremmo dare la garanzia. La vendiamo agli esportatori".

Dopo 6 mesi vado per curiosità a cercare la targa sul sito, risultato: l'auto, che evidentemente circola ancora in Italia, ha passato la revisione 2 mesi dopo che l'ho venduta al concessionario; il sito riporta circa 50.000 km in meno rispetto a quando l'ho venduta due mesi prima :disp2:

Ovviamente non so chi ha fatto il furbo ma mi piacerebbe fare due chiacchiere col proprietario attuale

Inviato

Penso che per non evitare le citate "due chiacchiere col proprietario" cedente, in caso di usato da skmetrar, se le scambino con altri rivenditori...

Inviato

Sì, il trucco è quello: io cedo il mio usato ad A, A lo passa a B, B lo vende al nuovo proprietario. In caso di problemi, ognuno dei due, A e B, avrà la possibilità di giustificarsi col proprio cliente. E di solito tra A e B ci sono lunghe distanze geografiche...