Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

36 minuti fa, fedegta dice:

Dio mio che cesso (non la tua interpretazione eh), che banalotta, che gonfietta, mamma mia. Una Giulietta rest TA se la mangia a colazione (anche per quanto riguarda la tipo con la stella a tre punte).

..... però questa ha il nav da 20' :D :-P

  • Ahah! 1

Link al commento
Condividi su altri Social

A me nemmeno dispiace, e parlo da ex proprietario di E87. Solo che ha subìto la stessa sorte di Classe A, e, mutatis mutandis, Focus. Un design molto particolare e subito riconoscibile (una TP con le classiche proporzioni BMW, una monovolume compatta e una berlina figlia del pregevole stile new edge), che per esigenze produttive si è dovuto appiattire sul resto della concorrenza.

  • Mi Piace 2

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La calndra credo che sia più larga che nel tuo PS @Tony ramirez però credo che l'hai beccata al 99%.

 

Detto questo....levate la scritta "trazione posteriore" che è blasfemìa allo stato puro!

 

Questa non è e non sarà mai una BMW. Possono cantarcela quanto vogliono, ma non sarà mai all'altezza delle sue precedenti sorelle e credo che i giornalisti la fucileranno sulla voce "sportività", se paragonata a E87 ed F20.

 

Magari mi sbaglio....ma questa di sicuro non la prenderò in considerazione dopo due 1er a TP.

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Tony ramirez dice:

bmw-1-series-spy-shots.jpg

 

se ci piglio come con il 911...

E26x1sc.jpg

a me esteticamente piacerebbe più dell'attuale...

la serie 1 non mi è mai piaciuta molto...ne la prima gen...ne la seconda

  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se fosse come quella di Tony Ramirez nulla da dire, spero che facciano un po' meglio di questa (nei particolari che saranno differenti) perché nella parte bassa del frontale la trovo parecchio pasticciata...

2017-BMW-X2-01.jpg

  • Mi Piace 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Tony ramirez dice:

 

 

E26x1sc.jpg

 

la linea a cuneodimmerda come le Opel. Bleah. Le Bmw Tp devono aver la cintura dritta!

Modificato da Felis
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stev66 dice:

 

appunto, le BMW a TP . :lol:

 

Lo so non infilare ancora di più il dito nella piaga. :(

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.