Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Prenotazione 2500

cauzione 1700

canone con pubblicità 249

compresi i 30mila km un cambio gomme, kasko etc..

In sostanza pago 5500 euro per un anno.

• Risposte 67
  • Visite 5.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Mazda, Ford e Renault auto di sottomarca??? Questa frase vince il premio come battuta più spassosa mai letta su autopareri. Comunque Classe A non è una Megane ricarrozzata. In comune hanno solo il 1,

• Onestamente mi sembra che ti sei già dato una risposta da solo, e che cerchi solo qualche conferma di quello che hai già deciso. Prendi una bmw 318d, a km0 dovresti farcela a non sfondare i 30000. Ad

• Se fai 30mila km - 50 mila km annui io me ne fotterei dei rari momenti in cui puoi tirare il collo ad un 4 cilindri diesel, facendogli fare il 5 al litro. Ma considererei tutta una serie di cose

Immagini Pubblicate

Inviato
Prenotazione 2500
cauzione 1700

compresi i 30mila km un cambio gomme, kasko etc..

In sostanza pago 5500 euro per un anno.

Sembra interessante. La pubblicità in cosa consiste esattamente?
Ieri ho visto un furgone con una scritta di circa il 30 cm x 5cm "oscar rent". Sarebbe questa?

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
  • Autore
6 ore fa, Lagarith dice:

Sembra interessante. La pubblicità in cosa consiste esattamente?
Ieri ho visto un furgone con una scritta di circa il 30 cm x 5cm "oscar rent". Sarebbe questa?

Esatto, è una scritta laterale di queste dimensioni sulla portiera. Non è esagerata come

pubblicita, ovvio non è bellissima, ma per risparmiare un centinaio di euro al mese posso anche digerirla 

5 ore fa, Gil dice:

Ho un caro amico che ha prenotato una panamera da oscar rent.

a breve sapremo se è un pacco

Eh..

sinceramente visti i prezzi delle panamera e dei cayenne mi stavo "quasi" ingolosendo.

Chiaramente sarebbe stata una follia per me come prezzi e inoltre per le versioni luxury i km sono solo 10mila compreso e paghi ben cari i km aggiuntivi.

Pero se uno ha i soldini o comunque gli serve un auto di rappresentanza a un prezzo decente, mi sembrano anche qua ottimi come prezzi.

Inviato
  • Autore

Comunque oggi mi hanno telefonato e sembra che addirittura entro fine mese abbia già la macchina sotto il culo. Quindi tempi brevissimi in teoria. Ora vediamo se è vero e se è un pacco. Casomai ci tengo aggiornati 

Inviato

Grazie, ti seguiamo con interesse (anche l'amico della Panamera!)

Pero' le cifre che hai segnalato

Prenotazione 2500
cauzione 1700

totale di 5500 euro  

va aggiunta l'IVA sulla prenotazione  (che porta la spesa reale a circa  6000 euro )

PS L 'auto può essere guidata da terzi (fidanzata ad esempio)?

Modificato da 1happydream

Inviato
  • Autore
On 9 maggio 2017 at 08:12, 1happydream dice:

Grazie, ti seguiamo con interesse (anche l'amico della Panamera!)

Pero' le cifre che hai segnalato

Prenotazione 2500
cauzione 1700

totale di 5500 euro  

va aggiunta l'IVA sulla prenotazione  (che porta la spesa reale a circa  6000 euro )

PS L 'auto può essere guidata da terzi (fidanzata ad esempio)?

La guida da terzi non so..

Non mi sono neanche interessato a chiedere effettivamente. 

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Ragazzi occhio allo scam, purtroppo molti di voi mi avevano consigliato di non fidarmi.

E infatti BAM, l'agente con cui ho fatto il contratto si è licenziato e ho sentito varie persone che stanno aspettando l'auto invano da mesi.

Ora mi hanno consigliato uno studio avvocato che ha in mano tutta la causa contro oscar rent a cui si sono affidati numerosi clienti, ho chiesto tramite loro il rimborso della caparra, certi prima di me sono stati rimborsati, speriamo bene.

Quindi TRUFFA!

Inviato
Ragazzi occhio allo scam, purtroppo molti di voi mi avevano consigliato di non fidarmi.

E infatti BAM, l'agente con cui ho fatto il contratto si è licenziato e ho sentito varie persone che stanno aspettando l'auto invano da mesi.

Ora mi hanno consigliato uno studio avvocato che ha in mano tutta la causa contro oscar rent a cui si sono affidati numerosi clienti, ho chiesto tramite loro il rimborso della caparra, certi prima di me sono stati rimborsati, speriamo bene.

Quindi TRUFFA!

Mi dispiace! Purtroppo quando le cose sono troppo belle per essere vere... Spesso non sono vere. Ma non dovevano darti l'auto a fine giugno?

Edit: rispetto a qualche settimana fa, le recensioni su google da poche e negative sono diventate numerose e pessime. Addirittura c'è um gruppo facebook di trombati da oscar rent

In bocca al lupo per tutto

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022