Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 ore fa, Aymaro dice:

https://it.motorsport.com/f1/news/ferrari-ecco-perche-a-maranello-si-terranno-raikkone-per-un-anno-912523/

mah, così bruciano del tutto Giovinazzi imho, oltre al fatto che non per è costante nei risultati già ora,figurarsi a 40 anni

metterei degli obbiettivi minimi, titolo costruttori e terzo posto in classifica visto che ormai è assodato che la sf70h è la miglior vettura del lotto

io vedi bene sainz come giovane

3 ore fa, cliffemall dice:

Se tanto mi da tanto Raikkonen a fine stagione smette.

Ergo penso terranno Vettel e gli metteranno accanto

a ) Un pilota con esperienza ma che sa "stare al proprio posto" (Grosjean o Perez)

b ) Un giovane stile Sainz Jr (che sarebbe la mia ipotesi favorita)

Poi punteranno forte a Verstappen per il dopo Vettel (diciamo 3 anni).

può darsi che già sainz possa fare da dopo vettel

2 ore fa, bik dice:

Sorprendente la Ferrari, basta fare una o due buone gare l'anno (Massa docet) per avere il rinnovo per un altro anno.

Nulla contro Raikkonen, ma l'anno prossimo avrà 38 e passa anni, aspettiamo che abbia 40 anni per sostituirlo con un giovane?

Se la Ferrari si muove in fretta ci sono dei giovani papabili, oltre a Perez ci sarebbe Sainz che, secondo me, si è stancato di fare il gregario.

esatto...

ma a me piacerebbe vedere alonso in rosso.

ha sempre detto di voler battagliare con vettel sulla stessa macchina.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
5 ore fa, pennellotref dice:

Santander.....e non dico altro. Non sostengo che andrà sicuramente a finire così, però......

Esatto.

Quest'anno scade la sponsorizzazione Santander-Ferrari, e, IMHO, metteranno Alonso in rosso come condizione indispensabile per il rinnovo.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

Alonso in Ferrari

una Alfa Romeo come wild card a Indianapolis

Alonso vince la 500 miglia battendo in volata Giovanni Paolo

ps ma Massa e' ancora in pista? Quanti anni ha, 65?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato (modificato)
45 minuti fa, TurboGimmo dice:

Alonso in Ferrari

una Alfa Romeo come wild card a Indianapolis

Alonso vince la 500 miglia battendo in volata Giovanni Paolo

ps ma Massa e' ancora in pista? Quanti anni ha, 65?

No, 56 :lol:. Ha solo tre mesi più di Alonso. Quest'ultimo è di fine luglio '81 mentre il brasiliano è di fine aprile. Massa, Raikkonen e Alonso sono quelli che hanno praticamente inaugurato la moda dei piloti-bambini in F1. Alonso 2001 Minardi, Massa 2002 Sauber e Raikkonen 2001 Sauber.

Giovanni Paolo ? :pen: Non l'ho capita....:wall:

Catzo ! :mrgreen: Ho capito :-D. Facevo la traduzione in inglese e francese ma stoltamente scartavo lo spagnolo ! :lol: Comunque il tuo programmino per il futuro non mi dispiacerebbe per niente.....:ammic:

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Io sono dell'idea che al posto di Raikkonen, arriverà Hamilton, facendo della Ferrari un Dream Team Vettel-Hamilton. I due sono amici e, da quel che si dice, Hamilton piace sia a Piero Ferrari che a Marchionne.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
51 minuti fa, VuOtto dice:

Io sono dell'idea che al posto di Raikkonen, arriverà Hamilton, facendo della Ferrari un Dream Team Vettel-Hamilton. I due sono amici e, da quel che si dice, Hamilton piace sia a Piero Ferrari che a Marchionne.

che te ne fai di hamilton,quando potresti prendere alonso per un tozzo di pane,e lo sponsor sarebbe pure contento?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato (modificato)
On 30/5/2017 at 21:26, pennellotref dice:

...Giovanni Paolo ? :pen: Non l'ho capita....:wall:

...

Montoya. Juan Pablo (Giovanni Paolo) Montoya.

Comunque, Kimi bomber di razza.:-D

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
6 minuti fa, justjames dice:

Montoya. Juan Pablo (Giovanni Paolo) Montoya.

Comunque, Kimi bomber di razza.:-D

Ti è capitato di vedere qualche video della "prestazione" (:disp2:) di Vettel ? Diciamo che Raikko ha trovato qualcosa in cui è di gran lunga meglio del crucco .....:lol:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl: