Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Tra l'altro le corone in bachelite avevano la brutta tendenza a spaccarsi. Coprirle era anche un modo per occultare alla vista quell'antiestetica rottura.

• Risposte 125
  • Visite 35.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• I paraspruzzi originali io li ho fatti montare anche sulla UP! che ho ritirato un mese fa. Per fortuna i tedeschi continuano a proporli. Quelli anteriori evitano di avere la riga di fango sulla f

• Bella discussione!   Io non dimentico le scritte "turbo" ovunque, poi con gli anni sostituite da quelle con scritto "16V".        

• E inesorabilmente ti spaccavano il vetro perchè il portacassette era il segnale inequivocabile che l'autoradio estraibile era sotto il sedile, nel baule o dentro il cassettino.

Immagini Pubblicate

Inviato
31 minuti fa, Mazinga76 dice:

Tra l'altro le corone in bachelite avevano la brutta tendenza a spaccarsi. Coprirle era anche un modo per occultare alla vista quell'antiestetica rottura.

Vero, ma i primi volanti "imbottiti" erano anche peggio. Il Sole li disintegrava.

Dovetti montare il coprivolante sulla mia Audi 80 L B1 del 1974 dopo solo 5 o 6 anni per disintegrazione della corona (non abitavo in Sicilia, ma a Torino).

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Inviato

i coprivolanti sono ancora in voga fra i tassisti, soprattutto quelli che usano le auto in cooperativa o impresa. Si vedono coprivolanti anche su taxi di 6-7 anni (e chissà quante centinaia di migliaia di km)

Inviato
On 27/5/2017 at 08:36, alfagtv dice:

non è un accessorio ma andava parecchio lo scudetto ferrari in zona indicatori di direzione laterali,proprio ieri ho visto una vecchia ibiza che li aveva

C'era anche chi metteva il quadrifoglio :D

FireShot%20Capture%201%20-%207%20Il%20Se

• 2 settimane fa...
Inviato

-Ricordo dei copricerchi a tre razze, con disco freno finto incorporato... tabboz style :-D. Gli anni 80-90 sono stati il must dell'ignoranza.

Inviato

la pallina da tennis tagliata messa sul gancio di traino è stata già detta?

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05