Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian

Aggiornato il 1° messaggio, con una raccolta degli ultime foto spia più rilevanti: clicca qui per vederle!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Come temevo, peccato. Mi ripeto, molto belli, ma a questo punto temo abbiano sacrificato l'ergonomia per l'estetica. Vedremo il risultato finale.

Inviato
Primo disegno ufficiale degli interni .
Assenza totale di tasti fisici e piccola leva del cambio dsg.

b7958f46a3b22bc556f1fd7f369ac1a2.jpg

Al contrario degli esterni qui il design, per quel che si può vedere/intuire dal disegno, sembra molto minimal e molto moderno.
Unica remora sui tasti del clima, che trovo scomodi qualora integrati con il resto del sistema multimediale: la soluzione intermedia, come su nuova Evoque, con comandi si touch ma con plancetta separata è al momento quella che, in termini di comodità ed immediatezza d’uso, mi convince maggiormente.
Sono altresì curioso di capire il livello di qualità e finiture di questa 8.
  • Mi Piace 1
Inviato

io non ho niente contro il touch screen purchè le icone siano grandi ed intuitive a beneficio della sicurezza. Però la rotella fisica per il volume e l'accensione/spegnimento devo assolutamente averla ?

• Mi Piace 3
Inviato
io non ho niente contro il touch screen purchè le icone siano grandi ed intuitive a beneficio della sicurezza. Però la rotella fisica per il volume e l'accensione/spegnimento devo assolutamente averla [emoji106]

Ormai il volume lo regoli dal volante.

Arteon R Shooting Brake 

Inviato

Da quello che si capisce da questo disegno, mi piace molto, voto 9. Per quanto riguardia il design esterno invece, voto 6,5... Alla Golf VII do voto 7,5 e 8,5 rispettivamente.

Inviato
2 ore fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Primo disegno ufficiale degli interni .

Assenza totale di tasti fisici e piccola leva del cambio dsg.

b7958f46a3b22bc556f1fd7f369ac1a2.jpg

Molto molto belli, in pratica una rivoluzione dentro, anche se resta da vedere sulle versioni "normali" come sarà quindi non da 40k€, hai qualche altre novità vado?

Dove hai trovato questa immagine?

Il clima regolabile a schermo è l'unica nota negativa.. bastavano 2 manopoline instile Bmw o Audi.. mi sembra una scelta ridicola

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.