Vai al contenuto

Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017?   

164 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017?

    • Molto
      28
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      54
    • Per niente
      36


Messaggi Raccomandati:

Dalle mie parti (provincia MB) ne inizio a vedere abbastanza, anche se mai nei quantitativi della versione appena precedente: quasi tutte sono Comfortline, bianche o nere.
Come già ho abito modo di dire, i contenuti ci sono, ma forme e proporzioni cannate: troppo larga e “schiacciata” dal punto di vista ottico.
Dovessi acquistare una B andrei di Fiesta 1.0 EcoBoost senza pensarci due volte.

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, bik dice:

Comunque, nel seg.B, l'unica con una linea decisamente bella è la Nissan Micra.

 

molto personale eh.

io Micra la trovo molto spigolosa e il design è molto robot giapponese.

no perchè poi magari viene fuori che la Civic non la compra nessuno perchè è strana e la Micra è un esempio di design che piace a tutti :D

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Nel segmento B l'unica *bella* per me è la Mini Cooper


Più che altro è l’unica che ha ancora qualcosa in più.

Con la testa andrei di Fiesta, con il cuore Mini, rigorosamente 3p.


☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel segmento B le uniche "belle" sono la Mini e la Ibiza. Nel caso della Mini, tuttavia da un lato costa più di una segmento C, dall'altro ai progettisti il lavoro è stato più semplice, poiché un conto è fare un'auto bella con un bagagliaio ed un' abitabilita' buone (Ibiza), un altro è fare un giocattolo per adulti che, in quanto tale, può permettersi di avere un bagagliaio "simbolico" ed un' abitabilità quasi da 2+2 posti. Per quanto riguarda la Fiesta, ad eccezione dell'allestimento ST Line (E della futura ST), tutto è tranne che un'auto bella, sembra una coreana di una generazione fa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Con il MY2019 (prime consegne a Luglio) sparirà il 1.0 MPI da 75CV: il suo posto arriva il nuovo 1.0 TSI EA211 EVO da 80CV (ciclo miller  e turbina a geometria variabile a bassa pressione) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non sono convito della scelta, penso che un motore semplice e basico debba rimanere sempre a listino e spiego il perché: tutti quelli che “non faccio manutenzioni annuali perché tanto non faccio chilometri” sì ritroveranno dei problemi...conosco gente che cambia solo l’olio ogni 4 anni e solo quello perché non gira...un fire o magari il motore basico aspirato lo può sopportare, ma su questo nuovo mi vengono i brividi all’idea

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.